Cure covid domiciliari, Ferrero: "Polemiche insensate su convegno Senato"

Cure covid domiciliari, Ferrero: Polemiche insensate su convegno Senato
Yahoo Finanza INTERNO

Protagonisti dell'evento "i medici dal mondo che hanno curato a casa e curano il Covid", recita il manifesto del convegno trasmesso in diretta streaming dal Senato.

La senatrice, finita al centro delle polemiche per il convegno dal titolo 'International Covid Summit", intervistata dall'AdnKronos ricorda come queste posizioni sull'"importanza delle cure domiciliari" il partito le abbia già espresse in Senato "dove abbiamo fatto anche altri convegni di questo tipo". (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

“Mentre ci troviamo un grave pericolo sanitario, sociale ed economico” nell’Italia alle prese con il coronavirus, “il Senato ospita un convegno dove vengono raccontate pericolosissime bugie e promosso l’utilizzo di farmaci che non solo sono inefficaci, ma anche molto dannosi. (Cosenza Channel)

Roma, 14 set (Adnkronos) – “È molto grave che sia stato concesso al @SenatoStampa lo spazio per ospitare un convegno che diffonderà contenuti falsi e false informazioni sul #Covid. Vorrei sapere chi e a quale titolo è stata concessa la sala @Pres_Casellati”. (SardiniaPost)

Perché il botto più forte, alla notizia del convegno, è proprio nella Lega. Sarebbe soltanto un’altra iniziativa targata Lega a favore del libero pensiero, come dice Alberto Bagnai: «La libertà di opinione è una vittima del Covid». (Nurse Times)

Burioni si arrabbia per il convegno antiscientifico ospitato dal Senato

Vorrei sapere chi e a quale titolo è stata concessa la sala @Pres_Casellati". politica. Roma, 14 set (Adnkronos) - "È molto grave che sia stato concesso al @SenatoStampa lo spazio per ospitare un convegno che diffonderà contenuti falsi e false informazioni sul #Covid. (SassariNotizie.com)

Protagonisti dell'evento "i medici dal mondo che hanno curato a casa e curano il Covid", recita il manifesto del convegno trasmesso in diretta streaming dal Senato. Sono fra gli argomenti al centro degli interventi di relatori italiani e internazionali che hanno partecipato al convegno sul tema delle cure domiciliari, 'International Covid Summit - Esperienze di cura dal mondo', ospitato dal Senato su iniziativa dalla senatrice. (Tiscali.it)

E lo hanno fatto all’interno di una delle stanze di Palazzo Madama, rendendo il tutto ancor più paradossale. Eppure tutto questo è andato in scena al Senato, grazie ai senatori leghisti Alberto Bagnai e Roberta Ferrero. (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr