Berlusconi dice non vuole fare il presidente della Repubblica

Fanpage.it INTERNO

È assolutamente fuori dalla mia testa

A cura di Annalisa Girardi. Silvio Berlusconi non ha alcuna intenzione di andare al Quirinale e fare il presidente della Repubblica.

È assolutamente fuori dalla mia testa.

Sono soddisfatto”: lo ha detto Silvio Berlusconi ai giornalisti.

Berlusconi dice non vuole fare il presidente della Repubblica: “Quirinale è fuori dalla mia testa” “Io al Quirinale?

(Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il segretario del Pd ha invece voluto avvisare il mondo: se arriva Giorgia, arriva Satana, addio Unione Europea e valori occidentali Il Cavaliere è stato accusato da Pd, affini e stampa allineata di voler attentare a Mattarella. (Liberoquotidiano.it)

La leader di Fratelli d'Italia torna sull'argomento presidenzialismo: "Sceglieranno gli elettori". Conte lancia la campagna M5s con un video-spot: "Noi dalla parte giusta" (Il Fatto Quotidiano)

Roma – Andare al Quirinale è “assolutamente fuori dalla mia testa”. Dal punto di vista calcistico, sono ancora il presidente che ha vinto di più nel mondo del calcio, un record che nessuno finora mi ha tolto”. (Il Faro online)

Io al Quirinale? Quando si farà il cambio costituzionale ci sono delle norme transitorie che dicono quando si fa il cambio, probabilmente alla fine della legislatura. (Gazzetta del Sud)

Ho risposto ad un’intervista per Libero, credo di avere detto che non posso pretendere altro dalla vita, che sono soddisfatto”. Il leader di Forza Italia ha fatto nuove affermazioni in ordine alla polemica scatenata dagli avversari sul presidenzialismo e sul suo presunto attacco al capo dello Stato Sergio Mattarella. (Yahoo Notizie)

(askanews) – “Io al Quirinale? È assolutamente fuori dalla mia testa. Sono soddisfatto. (Agenzia askanews)