Galli: “Lopetegui può essere un profilo interessante, ha un gioco offensivo”

Il Milanista SPORT

Filippo Galli, ex difensore ed ex dirigente del Milan, ha parlato del possibile arrivo di Julen Lopetegui sulla panchina rossonera in estate Stefania Palminteri Redattore 27 aprile 2024 (modifica il 27 aprile 2024 | 15:31) Filippo Galli, ex difensore ed ex dirigente del Milan, ha parlato del possibile arrivo di Julen Lopetegui sulla panchina rossonera in estate: "Se diventerà il prossimo allenatore del Milan, si presenterà con una Europa League vinta dopo aver battuto l’Inter in finale. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico spagnolo Julen Lopetegui sembra essere ormai vicinissimo a sedere sulla panchina del Milan nella prossima stagione per sostituire Stefano Pioli. (Golssip)

Menomale che c'è stata Lopetegui al Milan, altrimenti se si sperava in Juve-Milan per accendere il sabato... (Milan News)

"Lopetegui, c'è il contratto", questo il titolo in prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano analizza le prossime mosse da parte del Milan per iniziare la nuova era e salutare definitivamente Stefano Pioli: "Pronto l'accordo, tre anni a 4 milioni a stagione". (TUTTO mercato WEB)

Manca ancora un mese alla fine del campionato, ma il Milan già sta programmando la prossima stagione. Come riportato da La Gazzetta dello Sport i rossoneri avrebbero già trovato l'accordo per blindare Julen Lopetegui, il profilo giusto per il dopo Pioli, ormai ai saluti: c'è già un'ipotesi di contratto, pronto un triennale da quattro milioni netti a stagione. (TUTTO mercato WEB)

"In occasione di Germania-Olanda, io e Mike Verweij abbiamo incontrato un giornalista di 'Het Laatste Nieuws' e lui ci aveva già detto che bolliva in pentola. C'è anche il nome di Mark van Bommel tra quelli considerati dal Milan per il ruolo di nuovo allenatore al posto di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Arrivano importantissime novità per quanto riguarda il futuro di Julen Lopetegui, tra i principali candidati a raccogliere l’eredità di Stefano Pioli per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la proprietà rossonera è molto sensibile alle reazioni ambientali, pertanto quando ieri ci sono state le mobilitazioni contro il tecnico spagnolo la stessa potrebbe aver fatto ulteriori valutazioni sulla strada da prendere. (Milan News 24)