Lazio - Milan, scelto l'MVP del match: "Semplicemente devastante" - VIDEO

La Lazio Siamo Noi SPORT

La sua doppietta contro i rossoneri nel 3-0 finale, condita da una prestazione sontuosa, gli è valsa la maggior parte dei voti per il ruolo di migliore in campo.

La società biancoceleste ha pubblicato un video con le sue migliori giocate

È Joaquin Correa, e non poteva essere altrimenti, l'MVP scelto dai tifosi per Lazio - Milan.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Dall’altra parte una super Lazio a 61, potenzialmente 64, trascinata da sontuoso Correa, incantevole nei giorni in cui accende la lampada. Dopodichè il Milan ha messo le tende nella metà campo biancoceleste, rendendosi pericolosa in un paio di occasioni ma senza pungere troppo dalle parti di Reina. (Lazio News 24)

Due minuti dopo la Lazio colpisce ancora con Immobile che questa volta non sbaglia e in diagonale batte Donnarumma per il 3-0 che manda i titoli di coda dell'incontro Dopo 6 minuti della ripresa arriva il raddoppio della Lazio ancora con Correa. (Rai Sport)

Joaquín Correa si è preso i riflettori dell'Olimpico in una serata che era coma una finale. E questa sembra essere l'unica qualità mancante per il salto di qualità definitivo. (ilBianconero)

L'ex biancoceleste Gigi Corino è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua sulla vittoria della Lazio contro il Milan e sulla corsa Champions: "Nei primi undici la Lazio se la gioca con tutti. (La Lazio Siamo Noi)

Penso che non ci sia nessun dubbio contro una grandissima squadra molto forte". Donnarumma ha fatto grandi parate su Immobile e Correa e penso che pochi portieri al mondo riescano a farle. (Fantacalcio ®)

Il Milan ci prova con Rebic, Theo, Mandzukic e Calhanoglu. Gli highlights, la sintesi e le azioni salienti di Lazio – Milan 3-0, match relativo al alla 33° giornata di Serie A 2020/2021. (ChiccheCalcio)