Roma, De Rossi: "Serie A non ci ha tutelato, ma ora guardiamo avanti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Roma, De Rossi: "Serie A non ci ha tutelato, ma ora guardiamo avanti" Premi F5 per aggiornare la diretta! 10.20 - Daniele De Rosis torna a parlare e lo fa alla vigilia della sfida con il Bologna. Queste le sue parole in conferenza stampa: 10.33 - Inizia la conferenza stampa Hanno recuperato tutti i giocatori? "Con il Milan è stata una gara difficile, è servivo un grande sforzo fisico e mentale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le emozioni sono tante, "ma è meglio non dire niente", confessa Andrea Coppari, presidente del Centro Bologna Clubs (Cbc), associazione al fianco della società e della squadra dalla stagione 1963-64. Sarà un lunedì dal sapore domenica, quello di domani, per i tifosi che andranno a Roma per seguire la partita contro i giallorossi. (il Resto del Carlino)

L'allenatore rossoblù si complimenta poi con De Rossi, con il quale conserva un rapporto di profonda amicizia fin dai tempi della Nazionale (Tuttosport)

E spero di vederlo presto, perché ha la mentalità forte, anche se chiaramente adesso lo vedo triste ma sempre pronto a recuperare. (ilBianconero)

Thiago Motta: "Ragazzi come Dybala e Pellegrini si meritano i risultati che stanno conquistando" (TUTTO mercato WEB)

"Da noi non c'è pressione, quella è tutta degli altri, di chi ambisce a grandi traguardi: perché noi in questa posizione non eravamo attesi..." . Thiago Motta alleggerisce il pressing psicologico nel cuore del Bologna e ha parole super per De Rossi alla vigilia dello scontro Champions con la Roma : "Ho grande ammirazione per lui, è un ragazzo fantastico e intelligente. (LAROMA24)

Le parole di Thiago Motta su De Rossi in vista di Bologna-Roma (fcinter1908)