J.Lo, al via i preparativi per Venezia 78: il primo look italiano è con schiena nuda e borsa di cristalli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra schiena nuda e accessori tempestati di cristalli, il suo nuovo look italiano è più glamour che mai.

Il taglio scalato di J.Lo. Accessori scintillanti e taglio scalato per la vacanza italiana. Ad arricchire il look nero non poteva mancare i dettaglio scintillanti: Jennifer ha infatti sfoggiato un'appariscente borsetta ricoperta di cristalli e dei gioielli Cartier.

Per la trionfale apparizione sul red carpet riserverà qualche sorpresa ai fan?

J. (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altri media

La coppia riformata sfila in passerella. (LaPresse) – Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno illuminato Venezia. L’attore era al Lido per la presentazione di ‘The Last Duel’ di Ridley Scott, in cui recita insieme all’amico Matt Damon. (LaPresse)

In seguito, una rassegna online con un bouquet di opere visibili in rete a livello mondiale sulla piattaforma. Se ne aggiungeranno altre due, che verranno scelte dal Torino Film Festival fra le partecipanti alla prossima edizione», spiega Maddalena Merlino, responsabile acquisizioni “Streeen!” e coordinatrice nazionale di “The Purple Meridians”. (Il Messaggero)

Cinema”. Best Visual Effects: MAURIZIO CORRIDORI for the film Freaks Out by Gabriele Mainetti. Best Gaffer : LORIS FELICI for the film Freaks Out by Gabriele Mainetti. (La Biennale di Venezia)

Tra le star del cinema con le quali ha avuto il piacere di lavorare Serena Rossi, Valeria Marini, Alba Parietti, Melissa Satta, Roberto Benigni, Tony Servillo, Silvio Orlando, Edoardo Leo ma anche grandi sportivi come il velocista olimpico Jacobs Si tratta della farmacista Giada Bua, che è stata selezionata come operatrice olistica ufficiale del Festival del Cinema di Venezia (Tele Video Adrano)

E ancora, tra gli altri, Alba Amira Ramadan (nella foto sopra), che ha indossato una Collana Love Oro bianco, diamante; un Anello Panthère de Cartier Oro bianco, diamanti, smeraldi, onice; un paio di Orecchini Love Oro bianco, diamante; un Bracciale Love modello piccolo con pavé Oro bianco, diamanti; e una Collana Panthère de Cartier Oro bianco, smeraldi, diamanti, onice (Grazia)

Aspettando i Leoni, ecco i tanti premi collaterali assegnati nelle sezioni parallele. Durante tutto il periodo della Mostra i tre casting hanno visionato i film italiani selezionati quest'anno. (la Repubblica)