GF Vip, Ruta a Goria: 'Certe cose tienile per te'. La replica: 'Ti amo ancora a modo mio'

AreaNapoli.it CULTURA E SPETTACOLO

La concorrente della scorsa edizione del reality è entrata nella casa per fare una sorpresa e parlare con l'ex marito, il giornalista sportivo Amedeo Goria.

Il giornalista sportivo h a visto le immagini della compagna - Vera Miales - con un pancione sospetto e poi ha incontrato l'ex moglie Maria Teresa Ruta.

Roberto lo conosci bene e sai che è geloso ma non di te.

Ricorda sempre quando parli, di tirare più fuori il grande giornalista che è in te e certe cose tienile per te soprattutto se i ragazzi non le sanno”. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Durante una chiacchierata con Jo Squillo, inoltre, ha ammesso che, a 67 anni, non se la sentirebbe di avere un figlio: “Io ho 67 anni, non me la sento di essere papà – a 68 anni – di un bambino di 1 anno (Metropolitan Magazine )

Lei condivide un percorso molto simile, ma ha iniziato a muoversi nel mondo televisivo molto prima, quando era ancora una bambina I giornalisti Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta si sono lasciati nel 2004. (il Democratico)

Dotata di orecchio assoluto, si è diplomata al Conservatorio Verdi di Milano in Pianoforte. Ha preso parte al Grande Fratello Vip 2020, venendo eliminata al televoto dopo 14 puntate Feed Rss (Il Sussidiario.net)

La compagna Vera Miales sarebbe incinta e il gieffino potrebbe così diventare nuovamente padre, dopo Guenda e Gian Amedeo avuti con Maria Teresa Ruta. Gossip. Amedeo Goria reagisce con preoccupazione all'idea di diventare padre, supportata dall'ipotetica gravidanza della compagna Vera Miales. (Thesocialpost.it)

Amedeo Goria è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Altro grande protagonista è senza dubbio, il giornalista sportivo Amedeo Goria che nel corso della settima puntata del reality show ha vinto al televoto restando in casa. (Solonotizie24)

La sua compagna Vera Miales è stata beccata con un pancino sospetto nei giorni scorsi e stando ad alcune indiscrezione aspetterebbe un bebè. Infatti, potrebbe decidere di diffidare Vera Miales per il fatto che lei sia incinta (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr