GF Vip, Ruta a Goria: 'Certe cose tienile per te'. La replica: 'Ti amo ancora a modo mio'

La concorrente della scorsa edizione del reality è entrata nella casa per fare una sorpresa e parlare con l'ex marito, il giornalista sportivo Amedeo Goria.

Il giornalista sportivo h a visto le immagini della compagna - Vera Miales - con un pancione sospetto e poi ha incontrato l'ex moglie Maria Teresa Ruta.

Roberto lo conosci bene e sai che è geloso ma non di te.

Ricorda sempre quando parli, di tirare più fuori il grande giornalista che è in te e certe cose tienile per te soprattutto se i ragazzi non le sanno”. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

E Alfonso Signorini lo chiede al diretto interessato durante la diretta: “Diventi ancora padre?”. Domani chiederò di avere un confronto telefonico con lei” (Il Fatto Quotidiano)

Gossip. Amedeo Goria reagisce con preoccupazione all'idea di diventare padre, supportata dall'ipotetica gravidanza della compagna Vera Miales. La compagna Vera Miales sarebbe incinta e il gieffino potrebbe così diventare nuovamente padre, dopo Guenda e Gian Amedeo avuti con Maria Teresa Ruta (Thesocialpost.it)

Hai detto che forse noi non abbiamo un rapporto più così stretto forse perché Roberto è geloso e mi condiziona. Al Grande Fratello Vip torna Maria Teresa Ruta, non da concorrente ma da semplice e interessata ospite. (LiberoQuotidiano.it)

Amedeo Goria: “Non me la sento di essere papà – a 68 anni”. Terminata la puntata Amedeo si è lasciato andare ad uno sfogo con i suoi compagni di avventura: “Sono preoccupato Amedeo Goria è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. (Solonotizie24)

Amedeo Goria starebbe valutando di prendere una decisione che avrebbe quasi dell’assurdo. Infatti, potrebbe decidere di diffidare Vera Miales per il fatto che lei sia incinta (Caffeina Magazine)

Alfonso Signorini, dopo i rumors degli ultimi giorni e lo spazio dedicato alla notizia da Barbara D’Urso all’interno di Pomeriggio 5, ha mostrato ad Amedeo Goria le foto in cui la fidanzata Vera Miales, con un abito bianco e aderente, sfoggia un pancino sospetto. (Metropolitan Magazine )