Gf Vip, la fidanzata di Amedeo Goria è incinta? Cosa gli scappa di bocca nel cuore della notte: sospetto gravissimo

LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Francesca Cipriani sfonda la porta, delirio al Gf Vip | Guarda. “Mi sentirei più un nonno che un papà”, ha confidato nella notte ad alcuni concorrenti del Gf Vip.

Non solo perché, stando alle indiscrezioni che circolano in rete, Goria starebbe anche pensando di diffidare Vera Miales, dato che non vorrebbe scoppiasse un caso prima di avere un confronto con lei

Un pensiero che sembra tormentare Amedeo, che si sentirebbe in difficoltà a diventare nuovamente genitore a 68 anni. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Dotata di orecchio assoluto, si è diplomata al Conservatorio Verdi di Milano in Pianoforte. Laureata in Filosofia Estetica, ha studiato danza classica e tit-tap per dieci anni sotto la direzione della prima ballerina della Scala, Anna Maria Bruno. (Il Sussidiario.net)

La sua compagna Vera Miales è stata beccata con un pancino sospetto nei giorni scorsi e stando ad alcune indiscrezione aspetterebbe un bebè. Infatti, potrebbe decidere di diffidare Vera Miales per il fatto che lei sia incinta (Caffeina Magazine)

Amedeo Goria: “Non me la sento di essere papà – a 68 anni”. Terminata la puntata Amedeo si è lasciato andare ad uno sfogo con i suoi compagni di avventura: “Sono preoccupato Altro grande protagonista è senza dubbio, il giornalista sportivo Amedeo Goria che nel corso della settima puntata del reality show ha vinto al televoto restando in casa. (Solonotizie24)

Da questo matrimonio all’inizio così felice sono nati due figli: Guenda nel 1988 e Gian Amedeo nel 1992. Lei condivide un percorso molto simile, ma ha iniziato a muoversi nel mondo televisivo molto prima, quando era ancora una bambina (il Democratico)

La compagna Vera Miales sarebbe incinta e il gieffino potrebbe così diventare nuovamente padre, dopo Guenda e Gian Amedeo avuti con Maria Teresa Ruta. Per questo motivo il giornalista si dice pronto a un confronto con Vera Miales, chiedendo di poterla contattare telefonicamente per ottenere dei chiarimenti (Thesocialpost.it)

Alfonso Signorini, dopo i rumors degli ultimi giorni e lo spazio dedicato alla notizia da Barbara D’Urso all’interno di Pomeriggio 5, ha mostrato ad Amedeo Goria le foto in cui la fidanzata Vera Miales, con un abito bianco e aderente, sfoggia un pancino sospetto. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr