Arthur ricorda Barone: "Riposa in pace, grazie per tutto quello che hai fatto per me"

Tutto Juve INTERNO

È un messaggio di grande affetto quello che Arthur, centrocampista della Fiorentina, ha condiviso su Instagram con una storia dopo la scomparsa di Joe Barone, ex general manager dei viola. Oggi la triste notizia, se ne è andato a 57 anni l'ex dirigente: "Senza parole... Condoglianze alla famiglia. Riposa in pace". Poco più tardi il brasiliano ha pubblicato anche un post: "Riposa in pace, Joe. Sono molto grato per tutto quello che hai fatto per me. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Ha la voce rotta dall'emozione quando Firenzeviola.it lo contatta per un ricordo e un pensiero per Joe Barone, prematuramente scomparso ieri, ma Sebastien Frey ricorda con grande affetto il rapporto avuto con il dirigente viola: "Dal momento in cui è stato ricoverato ci immaginavamo come sarebbe andata, purtroppo ieri non è stata una bella giornata e provo grande tristezza perché quando un uomo se ne va così veloce e così giovane resta poco altro. (Firenze Viola)

Con il passare dei minuti, quando si è aperta la camera ardente, il Viola Park ha iniziato a riempirsi. (Corriere Fiorentino)

Sei stato un esempio di passione e determinazione, ho potuto lavorare e crescere insieme a te. Il direttore tecnico della Fiorentina Nicolas Burdisso si è unito al ricordo del direttore generale Joe Barone, dedicandogli un pensiero sul proprio profilo Instagram (fiorentinanews.com)

Fonte: dai nostri inviati al Viola Park: L.Magistrato, G.Galassi, N.Santi, G.Falciai. In redazione: N.Righi (Firenze Viola)

La camera ardente per Joe Barone, il direttore generale della Fiorentina scomparso nella giornata di martedì 19 marzo in seguito a un malore avvenuto domenica 17, ha aperto intorno alle nove nei locali del Viola Park, l’avveniristico centro di allenamento voluto da Rocco Commisso e dal suo braccio destro, del quale adesso il mondo viola piange la scomparsa. (LA NAZIONE)

Un altro giocatore che è transitato a Firenze con la nuova proprietà della Fiorentina è Kevin-Prince Boateng, fantasista ex Milan e Barcellona che non riuscì a incidere come ci si poteva attendere, ma che era comunque un leader dello spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)