Repubblica - Meret confermato da Spalletti, spunta l'idea Consigli come vice! Nessuna offerta per Ospina ad oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Al club azzurro non dispiacerebbe Andrea Consigli, arrivato all’ultimo anno di contratto con il Sassuolo: ha 34 anni ed è molto esperto.

Sì, perché il portiere azzurro è il prescelto di Luciano Spalletti per difendere la porta della SSC Napoli nella prossima stagione.

Ultime notizie calciomercato Napoli - Alex Meret e il suo futuro, ormai sempre più a tinte azzurre.

Sarebbe la controfigura ideale di Meret che ha bisogno di fiducia e continuità

Luciano Spalletti è pronto a puntare sulle sue qualità dopo un anno e mezzo caratterizzato da un’alternanza pura che di certo non ha giovato alla crescita del portiere azzurro. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Al momento, però, non esiste alcuna trattativa con Atalanta o Juventus: nessuna richiesta o trattativa, per ora resterebbe al Napoli“ Ha ancora una anno di contratto, fino al 30 giugno 2022. (Calcio Atalanta)

Il Napoli, quindi, rinuncerà ad uno dei protagonisti della squadra di Gattuso L’esperto portiere colombiano infatti, approdato in azzurro nell’estate 2018 dell’Arsenal, sarebbe molto vicino all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Europa Calcio)

Spalletti sarebbe pronto ad abbracciare Consigli al Napoli e non è escluso che l’attuale portiere del Sassuolo possa contendere una maglia da titolare a Meret. Sulle tracce dei due giocatori resta forte l’interesse della Lazio, con Sarri pronto a riabbracciare sia Hysaj che Maksimovic dopo gli anni trascorsi insieme al Napoli (FantaMaster)

Al club azzurro non dispiacerebbe Andrea Consigli, arrivato all’ultimo anno di contratto con il Sassuolo: ha 34 anni ed è molto esperto Il colombiano ha ancora un anno di contratto e un ingaggio importante, quindi l’obiettivo è cederlo. (CalcioNapoli1926.it)

Chi al suo posto? Il Napoli vuole puntare su Alex Meret per la prossima stagione. (Tutto Napoli)

Come sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il calciatore italiano non è stato mai realmente valorizzato da Gennaro Gattuso, e dunque è molto probabile che Ospina possa fare le valigie. (AreaNapoli.it)