Milan Cagliari, tegola Maignan? Ecco le condizioni del portiere rossonero

Cagliari News 24 SPORT

Mike Maignan è in dubbio per le prossime partite di campionato? Ecco le sue condizioni in vista del Genoa e del Cagliari Il Milan dovrà fronteggiare la prossima sfida di campionato senza uno dei suoi pilastri difensivi. Le notizie sulle condizioni di Mike Maignan non lasciano spazio all’ottimismo per il tecnico Stefano Pioli. Il portiere francese, fermatosi nel riscaldamento della gara di sabato contro la Juventus, si è sottoposto ad alcuni controlli che hanno rivelato una lesione di basso grado del lungo adduttore destro. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Stefano Pioli dovrà fare i conti con due assenze importanti in vista della prossima partita casalinga contro il Genoa. Oltre al portiere, infatti, anche il centrocampista inglese è uscito malconcio e anzitempo nella gara dell'Allianz contro i bianconeri. (Tuttosport)

Altra tegola per il Milan che ha perso anche Rouben Loftus-Cheek per infortunio. L'ex Chelsea ha accusato dolore durante i minuti finali della partita con la Juventus. (ilmessaggero.it)

Gli infortuni di Maignan e Loftus-Cheek Per il portiere francese la diagnosi è di una lesione di basso grado del muscolo lungo adduttore della gamba destra. (la Repubblica)

Per entrambi non sono arrivate notizie positive, in quanto per il portiere francese è stata evidenziata una lesione di basso grado del lungo adduttore destro, mentre il centrocampista inglese ha riportato una lesione di basso grado al muscolo del bicipite femorale destro. (FantaMaster)

Brutte notizie dall'infermeria per il Milan, che perde due elementi importanti della rosa di Stefano Pioli. Come riferito dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il portiere Maignan ha riportato una lesione di basso grado del lungo adduttore destro ed il centrocampista inglese Loftus-Cheek ha subito una lesione di basso grado al muscolo bicipite femorale destro. (AreaNapoli.it)

I Rossoneri non sono riusciti ancora una volta a impressionare nella partita di Serie A di sabato sera, fermandosi sullo 0-0 contro i Bianconeri a Torino. La squadra di Stefano Pioli è ormai senza vittorie nelle ultime tre partite di campionato, dopo aver faticato dopo l'eliminazione ai quarti di finale di Europa League. (it.football-italia.net)