Questa Alba Parietti? Addio, com'è adesso: trasformazione impressionante

Alba Parietti è in splendida forma, come dimostrano anche le sue ultime foto sui social. In attesa di vederla alla conduzione del nuovo programma Rai Non sono una signora, la showgirl si mostra più bella che mai all’età di 61 anni. Di recente, tra l'altro, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha confessato di aver perso ben sette chili e due taglie. E il merito sarebbe tutto del nuovo fidanzato Fabio Adami, che frequenta ormai da qualche mese. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

La showgirl italiana ha confessato di aver perso due taglie senza il minimo sforzo: “Nessuna dieta, semplicemente faccio l’amore più spesso”. Così, a 61 anni, appare più in forma che mai. La rivelazione in una intervista al settimanale Nuovo, dove la showgirl ha dichiarato di aver perso ben 7 chili, due taglie. (RagusaNews)

Ha confessato a Nuovo, il magazine di Signoretti, di essere dimagrita 7 chili, ma il merito non è di nessuna dieta, bensì del suo fidanzato Fabio Adami. Ha un aspetto radioso e una forma invidiabile. (ilmessaggero.it)

Gossip TV Nel corso di un'intervista, Alba Parietti ha parlato a ruota libera del suo lavoro e della sua vita sentimentale. (ComingSoon.it)

Frase che, però, lei non ha mai pronunciato (Il Fatto Quotidiano)

Lo fa sui social e lo ha fatto in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo: “Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. Come sono riusciti a perdere peso? “Faccio l’amore più spesso, quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo”, le parole di Parietti. (Il Fatto Quotidiano)

Si è raccontata a Nuovo e ha parlato della sua vita sentimentale e anche di come abbia fatto a perdere 7 chili. Alba Parietti: «L’ego e l’immagine sono la mia ossessione, ma odio chi fa i capricci. Ha 61 anni, è bionda biondissima e radiosa come mai. (ilmessaggero.it)