Coronavirus, 1.505 nuovi casi in Sicilia. Pervengono anche dati dei mesi precedenti

Monreale News INTERNO

Il numero dei vaccinati si attesta a 923.016 unità.

I nuovi contagi da coronavirus in tutta Italia sono stati 18.938, mentre il numero dei deceduti si attesta a 718 unità

Gli attuali positivi nella nostra regione sono 21.752, di cui 1.317 ricoverati con sintomi (+34) e 168 in terapia intensiva (+4).

Coronavirus, 1.505 nuovi casi in Sicilia.

Pervengono anche dati dei mesi precedenti. Lo comunica la Regione Siciliana in una nota. (Monreale News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche ieri, giovedì, infatti, abbiamo effettuato circa 20mila iniezioni e con questa nuova dotazione di personale potremo davvero imprimere un’accelerazione significativa» Intanto per implementare la campagna vaccinale anti-Covid, in Sicilia arriveranno altri 1350 professionisti della sanità. (CataniaNews.it)

Negli ospedali i ricoverati sono 1.317, 30 in più rispetto alla giornata precedente, quelli nelle terapie intensive sono 168, 4 in più rispetto a ieri. Il numero degli attuali positivi è di 21.752 con 4475 casi in meno rispetto a ieri (ViViCentro)

Chiediamo – aggiungono i sindacati – un impegno più qualificato e di prospettiva rispetto agli investimenti in programma per l’ultima cementeria che Italecenti possiede sul territorio siciliano, che è quella di Isola delle Femmine” Prevedere un piano di investimenti per riqualificare le cementerie siciliane che versano in stato di trascuratezza ed abbandono. (BlogSicilia.it)

Per le prossime tre settimane, inoltre, sarebbe programmato un approvvigionamento settimanale di 20mila dosi a consegna. Per i soggetti trombofiliaci si applica invece quanto previsto dalle disposizioni nazionali facendo sempre riferimento alla anamnesi del medico. (NewSicilia)

La Sicilia di #Musumeci ci ha messo dentro… - cocchi2a : RT @Virus1979C: Il bollettino: 18.938 nuovi casi. I decessi sono 718 ma pesa un recupero di dati Sicilia (Zazoom Blog)

In crescita, come ormai avviene da diversi giorni, i ricoveri: +34, di cui 4 in terapia intensiva Sono i numeri legati allo scandalo dell’inchiesta giudiziaria che ha portato a tre arresti e alle dimissioni dell’assessore alla Salute, Ruggero Razza. (Risoluto)