Governo: Di Maio, 'nessuno ha votato sì per avere qualcosa in cambio'

Governo: Di Maio, 'nessuno ha votato sì per avere qualcosa in cambio'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos) - "Nessuno ha votato sì per ottenere qualcosa in cambio.

E così tutti i ministri 5 Stelle, lo abbiamo saputo mezz'ora prima.

21 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 21 feb.

Io non ho votato sì per avere qualcosa in cambio, ho votato sì per fare una promessa alla nazione: che avremmo difeso quello che abbiamo approvato fino ad oggi e portato a casa altri risultati"

Io ho saputo della riconferma a ministro un quarto d'ora prima che Draghi parlasse in tv. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Questo non è il governo che volevamo. Così Paola Taverna prova a guardare un po’ più in là: “Dobbiamo fermarci un attimo, per riflettere. (Il Fatto Quotidiano)

In quel che resta della base M5S, Conte è popolarissimo infatti. Rifondare M5S con Conte leader. (Il Messaggero)

Qualche giorno prima della cerimonia della campanella avevamo discusso con il presidente Conte dell'eventualità di un post in occasione di quella ricorrenza. Nella transizione dal governo Conte I al Conte II è cambiato qualcosa nel linguaggio utilizzato e nei contenuti privilegiati tra i post sui social? (Tech Fanpage)

M5s, Di Maio: “Conte? È un arrivederci, spero che il Movimento lo possa accogliere a braccia aperte il…

E seconda cosa: ho detto sì perché condivido le posizioni di Beppe Grillo” Voglio ringraziare Giuseppe Conte per la signorilità con cui ha gestito l’uscita di scena, si dice che il valore delle persone si capisce da come escono da un incarico e Giuseppe Conte è stato un signore”. (LA NOTIZIA)

È necessaria una costante, pronta, sinergia tra i genitori e le istituzioni, la scuola, le forze di polizia Ancora una volta determinante è stata la sinergia tra genitori particolarmente attenti all'uso della rete e degli smartphone da parte dei giovanissimi. (Yahoo Notizie)

“Quello di Conte è un arrivederci. Spero che il Movimento lo possa accogliere a braccia aperte il prima possibile . È una risorsa, incarna i nostri valori”. Sono le parole di Luigi Di Maio , che al termine di un videomessaggio ha ringraziato Giuseppe Conte per il lavoro svolto nell’ultimo anno e mezzo (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr