CdS - Perisic torna in Bundesliga? Bayern ed Hertha pronte all'assalto

CdS - Perisic torna in Bundesliga? Bayern ed Hertha pronte all'assalto
Fcinternews.it SPORT

"Il club tedesco ha salutato Douglas Costa dopo una sola stagione, così va a caccia del sostituto - conferma il Corriere dello Sport -.

E un affondo per Perisic è da mettere in conto".

Non a caso si parla di croato messo sul mercato e di un ritorno di fiamma del Bayern Monaco.

E la concorrenza per i bavaresi potrebbe arrivare sempre dalla Bundesliga, con l'Hertha Berlino che ha già fatto più di un pensiero sul numero 14 nerazzurro

La zavorra dei 4,7 milioni netti a stagione pesa su Ivan Perisic e potrebbe condizionarne la permanenza a Milano (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Una prima offerta sarebbe già arrivata per tutti e due direttamente dalla Francia. Sia Brozovic che Perisic potrebbero lasciare l’Inter questa estate considerando le varie offerte importanti. (InterLive.it)

Tra i calciatori che potrebbero salutare c’è anche Ivan Perisic, che non ha impressionato del tutto in questi mesi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan | Doppia ipotesi per l’attaccante. (Calciomercatonews.com)

Inter, il centrocampista Emanuele Giaccherini ha voluto dare il suo parere sull’addio di Antonio Conte alla squadra milanese. Inoltre si è detto fiducioso sull’operato di Simone Inzaghi che avrà l’onere di sostituirlo. (InterLive.it)

Brehme: "Inzaghi l'allenatore giusto per l'Inter. Italia tra le favorite all'Europeo"

L'esterno croato, che piace anche ad altri club di Bundesliga, potrebbe lasciare l'Inter in estate. Raffaele Caruso. Nonostante l'ottima stagione agli ordini di Antonio Conte, Ivan Perisic potrebbe lasciare l'Inter nella prossima finestra estiva di mercato. (passioneinter.com)

L'Inter cerca acquirenti, il Bayern ci pensa Un Europeo da protagonista, poi il mercato, per un'altra estate piena di rumors per Perisic. (Calciomercato.com)

Peccato che Hakimi se ne vada via dall'Inter, mi dispiace se dovesse andare al PSG anche perché ha fatto cose buonissime. Ma anche la mia Germania." (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr