Kate Middleton, indiscrezione drammatica: "Hanno scelto Beatrice come sua sostituta"

Kate Middleton, indiscrezione drammatica: Hanno scelto Beatrice come sua sostituta

In questi giorni, dopo l'annuncio della battaglia di Kate Middleton contro il tumore, di fatto si sprecano i retroscena o le indiscrezioni sullo stato di salute della principessa del Galles. Ma adesso c'è un dettaglio riportato dal Daily Mail che potrebbe davvero cambiare la narrazione di questa triste vicenda. A quanto pare le voci delle ultime ore parlano della ricerca di una "sostituita" già da questa estate per presenziare nelle uscite pubbliche. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Re Carlo III e la Principessa del Galles, come è noto, stanno lottando entrambi contro un tumore. E se il Sovrano si è concesso qualche apparizione in pubblico, per la moglie del Principe William ancora non è possibile. (Radio Monte Carlo)

Sono passati quasi due mesi da quando Kate Middleton ha annunciato di avere un cancro e da allora non si hanno più notizie della principessa del Galles tanto che le voci sulle sue condizioni di salute, che secondo alcune fonti sarebbero gravi, hanno ripreso a circolare con insistenza. (ilmessaggero.it)

Inevitabilmente, però, questa assenza, unita alla mancanza di aggiornamenti ufficiali, si è trasformata in una sorta di terreno fertile per le indiscrezioni sulla salute della futura sovrana. Un simile trattamento richiede mesi e grande pazienza. (ilGiornale.it)

Sospetti sulla salute di Kate: “Le sue condizioni sono più gravi di quanto ci dicono”

«No news, good news» recita un detto popolare inglese. È da gennaio, vale a dire dall'annuncio dell'importante intervento addominale subito dalla principessa, che Buckingham Palace ha steso un velo di assoluta privacy (AMICA - La rivista moda donna)

Per questo motivo, il sovrano è dovuto correre temporaneamente ai ripari scegliendo una persona che possa affiancarlo per tutto il periodo nel quale Kate Middleton non potrà essere presente e, di rimando, non ci sarà probabilmente nemmeno il principe Carlo... (ilmattino.it)

Soprattutto in considerazione del fatto che in molto sostengono che le sue condizioni di salute siano più gravi di quanto vogliano farci credere. "Kate Middleton non diventerà mai Regina", perché colpita dalla maledizione della Principessa del Galles che ha avuto inizio con Lady Diana. (DiLei)