Cambiamenti nella famiglia reale britannica: Beatrice di York sostituisce Kate Middleton

La famiglia reale britannica sta attraversando un periodo di crisi, segnato da due diagnosi impreviste e terribili. Re Carlo e la principessa Kate sono entrambi malati di tumore, e questo ha portato a un importante stallo in termini di visibilità e partecipazione agli eventi pubblici dei principali membri della famiglia Windsor.

Il ritorno al lavoro del re

Nonostante le voci sulla sua salute, Re Carlo è tornato al lavoro per dimostrare ai sudditi che non è in punto di morte. Tuttavia, date le sue condizioni, non può sobbarcarsi l'onere di troppi impegni.

Beatrice di York prende il posto di Kate

A causa della malattia di Kate Middleton, Beatrice di York la sostituirà negli eventi estivi principali. Questa decisione è stata presa poche settimane fa, quando si sperava che la principessa potesse tornare presto a una forma di normalità.

Kate Middleton si allontana dagli impegni pubblici

Kate Middleton ha deciso di allontanarsi dagli impegni pubblici per dedicarsi alla sua famiglia e alle cure nel massimo riserbo possibile. Questa decisione è stata annunciata alcuni mesi fa, quando la futura regina d'Inghilterra ha rivelato di essere malata di cancro. Da allora, solo suo marito, il principe William, partecipa agli eventi in cui è richiesta la presenza dei reali.

Un nuovo video senza Kate

Recentemente, un nuovo video è comparso sul profilo Instagram dei principi del Galles, ma Kate Middleton non era presente. Questo ha confermato ulteriormente la sua decisione di allontanarsi dagli impegni pubblici per concentrarsi sulla sua salute e sulla sua famiglia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo