Bayern Monaco, trattativa chiusa per Mané: oggi le visite mediche

Bayern Monaco, trattativa chiusa per Mané: oggi le visite mediche
Fantacalcio ® SPORT

Novità in arrivo quindi anche per quanto riguarda le Euroleghe: Mané vestirà la maglia del Bayern Monaco

Bayern Monaco: tutto fatto per Mané. Sadio Mané sta per firmare il suo prossimo contratto con il Bayern Monaco.

Le due parti avrebbero chiuso la trattativa su queste cifre e Mané sarebbe sbarcato proprio nelle ultime ore in Germania per svolgere le visite mediche e firmare con i bavaresi.

Il club tedesco, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbero offerto circa 41 milioni di euro per l'attaccante senegalese tra parte fissa e bonus. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Bayern è solito presentare all’Allianz Arena solo gli acquisti di spessore: con Manè non poteva che essere così mane-liverpool-bayern. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Commenta per primo Dopo la passata stagione agrodolce, il Bayern ha deciso di fare sul serio sul mercato. Chiusi gli affari che porteranno in Baviera Mazraoui, Gravenberch e Mané , ora il prossimo obiettivo è Laimer . (Calciomercato.com)

Sadio Mané dovrebbe firmare per tre stagioni e domani terrà la prima conferenza stampa con i suoi nuovi colori. Si tratta di un ulteriore passo verso il suo trasferimento al club campione di Germania per un importo stimato intorno ai 40 milioni di euro. (La Sicilia)

Bayern Monaco, c’è l’accordo: arriva un top player

Rovinarsi la carriera. Gli anni passeranno e si sarà rovinato le due migliori stagioni della sua carriera da calciatore (Il Posticipo)

Loris Karius è stato intervistato per capire se Sadio Manè potrebbe adattarsi bene al campionato tedesco. Manè e il Bayern Monaco. E per Karius il senegalese non dovrebbe avere la minima difficoltà. (Il Posticipo)

“Ho ancora un anno di contratto, per questo ho chiesto di essere ceduto ora, così il Bayern Monaco potrà ricevere un compenso Leggi anche -> Mercato Fiorentina, Commisso scatenato: colpo pazzesco dal Real. (News Sportive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr