Durigon, duro scontro M5S-Lega alla Camera

Adnkronos INTERNO

L'inchiesta ripercorre anche la vicenda dei 49 milioni - ha detto in aula il deputato M5S - che non è solo giornalistica ma giudiziaria.

Duro scontro verbale in aula alla Camera tra M5S e Lega sulle affermazioni del sottosegretario al Mef e deputato leghista Claudio Durigon.

Per Danilo Toninelli, senatore M5S, "Durigon non può più rappresentare il governo italiano

"Le parole del sottosegretario Durigon - ha detto in aula il deputato M5S, Eugenio Saitta - destano sconcerto e inquietudine. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Salvini perché "la politica deve essere la prima ad agire con onestà e trasparenza Sottosegretario Durigon è un caso, "peggio di Siri". Il Movimento 5 Stelle sta valutando una mozione di revoca dal ruolo di sottosegretario per Claudio Durigon. (Today.it)

Durigon in grado di condizionare l’inchiesta sulla Lega? E bastano per chiedere le immediate dimissioni di chi le ha pronunciate, ovvero il leghista Claudio Durigon. (Il Primato Nazionale)

Il deputato di FdI sulle elezioni per il sindaco di Roma: "Noi abbiamo fatto consultazioni con società civile". (LaPresse) “Non mi occupo di gossip”. Così Fabio Rampelli, deputato di Fratelli d’Italia, a proposito del caso Durigon. (LaPresse)

Se nessuno vuole fare il sindaco di Roma, Fratelli d'Italia ora rivendica per sé la poltrona del governatore della Regione Lazio aprendo una contesa senza esclusione di colpi con la Lega, ora sempre più in difficoltà a sostenere che l'unico candidato possibile è proprio Durigon. (Fanpage.it)

Eugenio Saitta, del Movimento 5 Stelle, interviene per porre all'attenzione dell'Aula quanto emerso dall'inchiesta di Fanpage: "Le parole di Durigon sono gravissime, è un sottosegretario del ministero dell'Economia, perché fa sorgere dubbi sulla Guardia di Finanza". (Fanpage.it)

Per il momento si è deciso di prendere tempo, ma nelle prossime ore il Movimento potrebbe uscire pubblicamente con la richiesta di dimissioni di Durigon L'opzione più forte tra quelle in campo è una mozione per chiedere al premier Draghi di revocare la nomina a sottosegretario di Durigon. (Fanpage.it)