Europee e Autonomia, da De Luca strali contro Meloni e Piantedosi

Ottopagine INTERNO

Europee e Autonomia, da De Luca strali contro Meloni e Piantedosi "Solo Leonardo si chiamava con il nome...". E sul ministro: "Racconta frottole" "Sull'autonomia gli esponenti di Governo continuano a raccontare frottole. Ho ascoltato Piantedosi qualche giorno fa e ha voluto iscriversi anche lui nell'elenco dei frottolari". Così Vincenzo De Luca a margine della presentazione del progetto per l'ospedale di Castellammare. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

Di seguito il commento sul Napoli di Mario Zaccaria, presidente USSI Campania, tratto dal portale www.napolimagazine.com. La situazione è magmatica su tutti i fronti. (Terzo Tempo Napoli)

Ma comunque dai, siamo in una fase di grande creatività della vita politica nazionale», dice il governatore. In genere era Leonardo che si chiamava solo con il nome. (Corriere)

"In genere era Leonardo che si chiamava solo con il nome. Ma comunque dai, siamo in una fase di grande creativita' della vita politica nazionale". Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca commentando, a margine di una conferenza stampa, il "votate Giorgia" della premier candidata alle Europee. (Tiscali Notizie)

Ma comunque dai, siamo in una fase di grande creatività della vita politica nazionale“. In genere era Leonardo che si chiamava solo con il nome. (Il Fatto Quotidiano)

Siamo in una fase di grande creatività della vita politica nazionale». «Fate delle domande imbarazzanti, io sono un modesto artigiano della politica», ha aggiunto De Luca che, alla domanda se lui suggerirebbe di scrivere solo «Vincenzo», risponde: «Mi pare un po' esagerato". (ilmattino.it)

Link Embed https://video.repubblica.it/dossier/video-elezioni-europee-2024/de-luca-su-meloni-leonardo-si-chiamava-con-il-nome-da-brividi-manager-di-stato-con-la-maglietta-fdi/468227/469181 Copia Copia (Repubblica TV)