Serie A, Esonerati gli allenatori di Cagliari e Verona - PianetaEmpoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PianetaEmpoli.it SPORT

Il Verona ha affidato la squadra a Igor Tudor, lo scorso anno vice di Andrea Pirlo alla Juventus mentre a Cagliari arriva Valter Mazzarri.

Nel prossimi turno sfide non semplici per entrambe le squadre; Il Verona riceverà in casa la Roma di Mourinho mentre il Cagliari giocherà in trasferta a Roma contro la Lazio

Il Cagliari ha ottenuto un punto alla prima giornata contro lo Spezia e due sconfitte successive ma paga soprattutto la disastrosa partita di domenica contro il Genoa dal vantaggio per 2-0 al 2-3 finale mentre il Verona ha subito 3 sconfitte consecutive. (PianetaEmpoli.it)

Su altri giornali

L'ex giocatore della Juventus è stato scelto come sostituto di Di Francesco, esonerato dopo tre gare e zero punti fatti. Infatti, il nuovo allenatore del Verona sarà Igor Tudor. (Viola News)

Silurato Di Francesco il presidente Setti ha infatti scelto di affidare la panchina a Igor Tudor, ex tecnico dell'Udinese. Il tecnico croato, secondo quanto riportato da Sky Sport, è pronto a liberarsi dal contratto che lo lega alla Juventus per sposare la causa veneta. (Viola News)

Partecipa al sondaggio Come valuti la scelta del Verona? (Hellas1903.it)

Tudor rescinde il contratto con la Juve per firmare con il Verona e prendere il posto dell’esonerato Di Francesco. Igor Tudor ha rescisso il contratto con la Juve ed è pronto a diventare il nuovo allenatore del Verona al posto dell’esonerato Di Francesco. (Calcio News 24)

Dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco, all’Hellas Verona, giunge un nuovo tecnico sulla panchina gialloblu. Esordio duro per gli scaligeri che si trovano a 0 punti, dopo le prime tre sconfitte, contro Sassuolo, Inter e Bologna (GonfiaLaRete)

Cosa cambierà al fantacalcio con l’arrivo di Tudor? Tudor al VeronaIgor Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. (FantaMaster)