WEC | 6 ore di Spa - Risultati Prove Libere 1: Ferrari al comando davanti a Lamborghini e Alpine

WEC | 6 ore di Spa - Risultati Prove Libere 1: Ferrari al comando davanti a Lamborghini e Alpine
PaddockNews24 SPORT

Ferrari al comando davanti a Lamborghini nelle prime prove libere della 6 ore di Spa WEC: i risultati delle FP1 Le prime prove libere della 6 ore di Spa si sono svolte in un clima insolitamente caldo per questa gara del WEC, con 19°C all’ombra che rimarranno con noi fino alla gara: le due Ferrari AF Corse hanno guidato in Hypercar davanti alla Lamborghini #63, mentre in LMGT3 la Corvette #82 TF Sport precede la Ferrari #54 Vista AF Corse, vediamo il resto dei risultati. (PaddockNews24 )

Ne parlano anche altre testate

La Ferrari #50 ottiene il primo tempo nelle FP1 e il secondo nelle FP2. Solo la Porsche #6 è riuscita ad essere più veloce nel pomeriggio (P300.it | Motorsport Media)

Porsche chiude al comando il giovedì della 6 ore di Spa WEC, davanti a Ferrari e Cadillac, Lexus prima in LMGT3: i risultati delle Prove Libere 2 WEC Spa Risultati Prove Libere (PaddockNews24 )

Porsche Penske Motorsport beffa Ferrari nella seconda sessione di prove libere del FIA World Endurance Championship. La 963 #6 di Kevin Estre guida la graduatoria assoluta, il veterano francese che è anche leader del campionato con i teammate André Lotterer e Laurens Vanthoor ha avuto la meglio sulla Ferrari per 121 millesimi. (OA Sport)

WEC | 6h Spa, qualifiche: Fuoco regna con Ferrari

La preparazione di ogni gara scatta circa tre settimane prima del via effettivo della corsa, negli uffici dei tecnici di Maranello che curano la potente 499P. Il primo passo per avvicinarsi agli eventi FIA WEC è il “Build”, una riunione tecnica che riunisce gli ingegneri impegnati sulla Hypercar (La Gazzetta dello Sport)

Il mondiale WEC 2024 è ormai entrato nel vivo e tutte le attenzioni sono rivolte al prossimo appuntamento sul leggendario circuito di Spa-Francorchamps per la 6 ore in programma sabato 11 maggio 2024 , terzo atto della stagione. (Eurosport IT)

Antonio Fuoco regna con Ferrari nelle qualifiche della 6h di Spa-Francorchamps, terzo atto del FIA World Endurance Championship 2024. La Rossa svetta contro il cronometro con ben cinque decimi di scarto su Porsche Penske Motorsport #5 e Cadillac Racing #2. (LiveGP.it)