Juve-Di Maria, se arriva il no? Servirà un colpo da 40 milioni

ilBianconero SPORT

I giocatori in vetrina non mancano, gli acquirenti nemmeno, servono intese rapide però per sbloccare il mercato

Se Di Maria non arriverà, la Juventus dovrà mettere in conto di dover spendere almeno sui 30-40 milioni per il cartellino di un esterno, che potranno arrivare dalle cessioni.

Come racconta La Gazzetta dello Sport, non solo le operazioni in entrata: contano, eccome, anche le operazioni in uscita, che possono portare soldi preziosi nelle casse bianconere, utili per finanziare gli acquisti. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Compleanno per Maldini. "Maldini, compleanno ad alta tensione". Ottimismo per Di Maria, l'apertura di Tuttosport: "Pronto Juve?" (TUTTO mercato WEB)

Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato. Enrico Ianuario. Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 26 giugno 2022. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire). (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus e Di Maria si starebbero avvicinando sempre di più al sì. In casa bianconera cresce sempre di più la fiducia per il colpo offensivo. (Calcio News 24)

Voglio però prepararmi bene per il Mondiale e il calcio argentino in questo senso è limitante. Cancellata l’ipotesi del passaggio alla Roma: "No, questa non mi interessa", ha risposto quando l’intervistatore gli ha mostrato una maglia giallorossa (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I ragionamenti del Fideo continuano, però qualcosa è cambiato L’affare non è ancora in dirittura d’arrivo, e qualche rischio ancora c’è (il Barcellona non si è ritirato dalla corsa), però negli ambienti vicino a Di Maria qualcosa è cambiato nelle ultime ore. (Tuttosport)

Ma come stanno le cose? La Juve al momento è più avanti, ha già fatto la sua offerta; mentre il Barcellona è frenato da problemi di cassa (ilBianconero)