Schifani dopo incidente corre ad Agrigento "Non potevo deludere amici"

Il Sole 24 ORE INTERNO

Schifani dopo incidente corre ad Agrigento "Non potevo deludere amici" 12 maggio 2024 AGRIGENTO (ITALPRESS) - "E' stato un incidente, siamo stati tamponati da dietro dall'auto della scorta. Un colpo, uno stordimento temporaneo dovuto all'impatto brusco e dopo gli accertamenti di rito ho continuato il mio percorso fin qui ad Agrigento, dove ero atteso". Così il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, rimasto coinvolto in un incidente stradale nell'agrigentino. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Il fatto Il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, è rimasto coinvolto in un incidente stradale nell’agrigentino. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Per precauzione è stato trasportato al pronto soccorso, dove sono stati eseguiti i primi accertamenti. (ilSicilia.it)

Di Nicola Baldarotta (Telesud)

Un automobilista ha lasciato il suo Suv in sosta senza inserire il freno a mano. Il tratto era in discesa e l’auto ha iniziato a muoversi,prendendo velocità, in direzione di un gruppo di persone che era ĺì per la manifestazione Cicogna day. (il Gazzettino di Gela)

A causa di una macchina privata ferma in mezzo alla strada, le auto di scorta del governatore... Incidente stradale ad Agrigento, nella zona di San Leone, per il presidente della Regione Renato Schifani (Virgilio)

A bordo della propria blindata è stato tamponato da un’auto della scorta mentre si stava recando ad un appuntamento elettorale per la presentazione a San Leone della candidatura di Margherita La Rocca Ruvolo alle Europee. (TuttOggi)

A causa di un’autovettura privata ferma in mezzo alla strada, le auto di scorta del governatore hanno sorpassato e l’ultima vettura ha tamponato quella dove si trovava Schifani. (il Gazzettino di Gela)