Causa incidente, scappa e si schianta contro un'altra auto

TrevisoToday INTERNO

Il primo incidente è avvenuto alle 15.45 in via Sant'Antonio, all'altezza di via Pasteur.

Un primo incidente, avvenuto in via Sant'Antonio all'altezza di via Pasteur, ha coinvolto anche un bimbo di 10 anni, fortunatamente illeso.

Una Fiat Punto blu, con tre uomini di origine napoletana a bordo, é andata a scontrarsi lateralmente con una Ford Fiesta.

A bordo della Punto blu sono state identificate tre persone residenti nel napoletano

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio nella prima periferia di Treviso e ha portato all'intervento la polizia locale ed il Suem 118. (TrevisoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

La polizia stradale ha effettuato i rilievi per capire la dinamica dell'incidente Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere delle due auto, una ribaltata, due persone. (NovaraToday)

Stando a quanto finora appreso, i due giovani - un 19enne e un 26enne - viaggiavano a bordo di una Fiat 500. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Milano, che hanno lavorato a lungo in via Repetti (MilanoToday.it)

Le indagini. Al momento gli agenti della polizia locale di Portogruaro parlano di una fuoriuscita autonoma del mezzo dalla carreggiata, per cause in corso di accertamento. Uno schianto contro un platano mentre guidava una automobile di cortesia dell’officina Vaccaro di Caorle. (Corriere della Sera)

Dopo l'allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Portogruaro e i sanitari del Suem. Incidente mortale questo pomeriggio, intorno alle 18, a Concordia Sagittaria, lungo la provinciale 42, all'incrocio con via Violin. (Il Friuli)

A quanto pare, ma su questo aspetto sono al lavoro gli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Locale, la vittima avrebbe attraversato in un punto dove non sono presenti le strisce pedonali. E' quanto accaduto in via Colombo, all'altezza del bar nei pressi del Cup, dove un anziano di 84 anni, Giuseppe Pantieri, ha perso la vita dopo esser stato investito da un autobus fuori servizio. (ForlìToday)

Prima no, prima vi avvertivo solo io, che la circolazione a Soverato è senza controllo: oggettivamente senza controllo, e chi ne ha colpa, se la pigli. Così, la presenza costante di agenti delle varie polizie statali e locali dovrebbe bastare a spaventare i campioni delle quattro o delle due ruote. (Soverato Web)