Il pavimento si sbriciola e intero appartamento crolla: sei feriti

Today.it INTERNO

Uno dei feriti, un 40enne, è stato portato con l'elisoccorso a Bologna e sarebbe in condizione più critiche degli altri

L'allarme è scattato intorno alle 20 in un vecchio edificio che si trova tra via Cavarola e via Pavullese, proprio accanto alla chiesa parrocchiale.

Un interno piano, all'interno di una palazzina di tre, è collassato e sei persone sono rimaste ferite.

Secondo quanto ricostruito finora, si è letteralmente sbriciolato il pavimento di un appartamento al primo piano, facendo venire giù la casa. (Today.it)

Su altre fonti

Uno dei feriti, non è chiaro se si tratti di un adulto o di uno dei due bambini, è stato portato con con l’elisoccorso a Bologna: sarebbe in condizione più critiche degli altri. Come riporta la Gazzetta di Modena, nello stabile coinvolto dal crollo vivono più famiglie: il pavimento al primo piano coincide con il soffitto degli appartamenti sottostanti, dove risiedono due nuclei familiari (Il Riformista)

A cedere, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, un pavimento al primo piano i un edificio di via Cavarola. A Marano Sul Panaro, in provincia di Modena, per un crollo in una palazzina avvenuto intorno alle 20. (AGI - Agenzia Italia)

Immediatramente sul posto sono giunte più ambulanze auto medica e l'elisoccorso che ha trasportato dei feriti all'ospedale di Bologna.Sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, polizia locale e anche il magistrato che, come detto, ha aperto un'inchiesta. (La Gazzetta di Modena)

Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri. È di sei feriti, quattro adulti e due bambini, il bilancio del crollo di un piano all'interno di una palazzina a Marano Sul Panaro, in provincia di Modena, avvenuto intorno alle 20. (LaC news24)

Tra i feriti ce ne sarebbe uno in condizioni più critiche rispetto agli altri, un 40enne, che è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna. Il fatto è accaduto a Marano sul Panaro, in provincia di Modena. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Uno dei feriti, portato con l’elisoccorso a Bologna, sarebbe in condizione più critiche degli altri. Dopo l’incidente l’intero stabile è stato evacuato in attesa di verificare adeguatamente la stabilità della struttura (Corriere della Sera)