Sir Perugia al mondiale per club in Brasile. Nella notte è il Renata il primo ostacolo

ilmessaggero.it SPORT

Con l’aria del Brasile già assaporata oramai da qualche giorno, è pronta a tuffarsi nel suo primo mondiale per club la Sir Safety Susa Perugia. I Block Devils di coach Anastasi scenderanno in campo a Betim quando in Italia sarà notte fonda, alle 1 di venerdì, affrontando il Renata Volei, formazione di casa che si è qualificata al mondiale grazie al terzo posto nella scorsa manifestazione per club sudamericana, ed attuale seconda nella Superliga brasiliana, con tre punti e una gara in meno dalla vetta occupata dal Cruzeiro, secondo avversario dei bianconeri nelle prime ore di sabato 10. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport: il canale tv di riferimento è Sky Sport Uno (numero 201 della piattaforma Sky), con live streaming sul servizio Sky Go e sulla piattaforma NOW. Inizia il cammino della Itas Trentino al mondiale per club di volley. (Stadionews.it)

Prima di quella gara le due formazioni si erano incontrate in Serie A addirittura nel 2000 e fu la doppietta di Berretta a vanificare l'iniziale vantaggio degli ospiti di Materazzi Furono gli umbri di Bisoli a vincere con un secco 0-2, maturato grazie alle realizzazioni di Prcic e Milios. (Tutto Cagliari - News)

Torna Lamezia for Christmas 22, l’obiettivo è partecipare alla realizzazione di una stanza polisensoriale per i ragazzi della Lucky Friends. Anche quest’anno torna la maratona di voci lametine che da ben otto edizioni diventa ”ad honorem” colonna sonora delle festività natalizie della città e non solo. (Corriere di Lamezia)

Ha perso il via nella notte l’edizione 2022 del Mondiale per Club, che anche in questa occasione si svolge a Betim, in Brasile. (Volleyball.it)

All'una di notte sfida il Renata sconfitto dal Sada Cruzeiro nella gara d'esordio Foto: Benda (Corriere dell'Umbria)

Matej Kazijski e compagni iniziano la loro avventura incontrando l’ostica formazione iraniana con l’obiettivo di conquistare una vittoria importante in ottica accesso alle semifinali. Gli uomini di Angelo Lorenzetti tornano in gara nella massima competizione iridata riservata ai club, nella speranza di migliorare il terzo posto ottenuto lo scorso anno, sempre in Brasile (SPORTFACE.IT)