Bayern Monaco, Salihamidzić: 'Nessuna offerta per Osimhen del Napoli, non c'è nulla di vero'

AreaNapoli.it SPORT

Nelle ultime ore è circolata un'indiscrezione di mercato che voleva il Bayern Monaco pronto ad offrire cento milioni di euro per acquistare Victor Osimhen dal Napoli, ma la redazione di Kiss Kiss Napoli ha contattato il direttore sportivo dei teutonici, Hasan Salihamidzić.

Non siamo assolutamente interessati ad intavolare una trattativa con il Napoli per Victor Osimhen, non abbiamo mai fatto un'offerta. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A riferirlo Valter De Maggio, giornalista e direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, all'emittente radiofonica durante la trasmissione 'Radio Goal' Hasan Salihamidzic, d.s. (Napoli Magazine)

Lo scrive l'edizione odierna de Il Mattino Il ds del Napoli è stato chiaro: siamo fuori tempo massimo. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Gli agenti di Osimhen hanno chiesto appuntamento a Giuntoli. (Tutto Napoli)

foto di www.imagephotoagency.it. La redazione di Kiss Kiss Napoli ha contattato Salihamidžić, direttore sportivo del Bayern. (Tutto Napoli)

100 milioni fanno tremare le vene ai polsi e destabilizza tutti. Il Napoli resta fermo sulla sua decisione. (Tutto Napoli)

Dunque tutto rimandato all’anno prossimo, per il momento Osimhen resta a Napoli e il club partenopeo non accetta più offerte Gli agenti di Victor Osimhen avrebbero contattato il Napoli per chiedere un appuntamento con Cristiano Giuntoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it :. "Cento milioni di euro sono una cifra che fa tremare le vene ai polsi. Se vendi Osimhen vai subito a prendere Broja, Simeone e Raspadori (CalcioNapoli1926.it)