Inter, Lukaku Lautaro e i numeri da scudetto: meglio del 2010

Inter, Lukaku Lautaro e i numeri da scudetto: meglio del 2010
Calciopolis SPORT

Lukaku e Lautaro però li hanno già superati nell’Inter del 2021, che grazie ai tanti record è pronta a festeggiare lo scudetto.

Lukaku e Lautaro, una coppia voluta e plasmata da Antonio Conte, che ha modellato l’Inter sulle qualità dei due attaccanti pronti a vincere lo Scudetto.

Lukaku e Lautaro fanno 36 gol in due, e l’Inter vede lo Scudetto.

Lukaku e Lautaro hanno fatto ancora meglio e hanno messo insieme 36 reti per l’Inter, che è sempre più vicina al diciannovesimo scudetto. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri giornali

Contro il Sassuolo è caduto l'ennesimo tabù della stagione: Lukaku ha segnato il suo primo gol di testa in campionato, dopo quello in Coppa Italia contro la Fiorentina. Per quello che fa insieme al belga e per quello che riesce a fare sfruttando lo spazio che Big Rom gli garantisce con il suo lavoro" (Fcinternews.it)

A lanciare il suggerimento è stato ieri Simone Tiribocchi, suo ex attaccante all'Atalanta oggi commentatore di Dazn, nel dopo-partita di Inter-Sassuolo: in alcune fasi di gioco, l'Inter di Antonio Conte sembra proporre quasi un 4-2-4, il modulo delle origini tattiche del tecnico nerazzurro, favorito anche dalla conoscenza dei movimenti da parte di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Dobbiamo affrontarla da grande squadra. Abbiamo iniziato il girone di ritorno al meglio, abbiamo parlato e stiamo facendo quello che vuole il mister. (Calciomercato.com)

Taveri: «L'Inter non vuole arrivare a giocarsela a casa Juventus! Ha imparato»

Ma io fin da subito ho detto che lui è arrivato qui con le sue potenzialità e lavorando poteva fare qualcosa di straordinario Da qui in avanti ci sarà tensione - sottolinea Conte - Il pallone per noi peserà tanto e magari per gli altri peserà meno non avendo obiettivi". (QUOTIDIANO.NET)

Nelle prime cinque-sei partite, dove servono quei sedici punti per l’aritmetica, mi sembra che sia solo il Napoli l’avversario più ostico. Il giornalista, ospite di “Pressing Champions League” su Italia 1, sostiene che Conte proverà a vincere il campionato prima del match di Torino. (Inter-News.it)

L'azione che ha portato al gol di Romelu Lukaku in Inter - Sassuolo ha coinvolto ben otto giocatori nerazzurri compreso l'attaccante belga (De Vrij-Eriksen-Skriniar-Barella-Hakimi-Lautaro-Young-Lukaku). (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr