Inter, Lukaku Lautaro e i numeri da scudetto: meglio del 2010

Calciopolis SPORT

Lukaku e Lautaro però li hanno già superati nell’Inter del 2021, che grazie ai tanti record è pronta a festeggiare lo scudetto.

Lukaku e Lautaro, una coppia voluta e plasmata da Antonio Conte, che ha modellato l’Inter sulle qualità dei due attaccanti pronti a vincere lo Scudetto.

Lukaku e Lautaro fanno 36 gol in due, e l’Inter vede lo Scudetto.

Lukaku e Lautaro hanno fatto ancora meglio e hanno messo insieme 36 reti per l’Inter, che è sempre più vicina al diciannovesimo scudetto. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri giornali

La differenza con il passato è che certe gare in bilico. di Mattia Todisco. Alla festa scudetto dell’Inter mancano sedici punti. Cinque vittorie e un pareggio nelle prossime nove partite, dopo averne infilate dieci con soli successi nel girone di ritorno. (QUOTIDIANO.NET)

Come riporta OptaPaolo, l’Inter, da quando ogni vittoria vale 3 punti, è la prima squadra a vincere le prime 10 gare del girone di ritorno. I nerazzurri hanno battuto 2-1 il Sassuolo grazie alle reti di Lukaku e Lautaro Martinez e sono sempre più vicini a vincere lo Scudetto. (SerieANews)

Ma mi sembra che l’Inter abbia imparato dagli errori del passato, quando certe partite non le vinceva e comprometteva i campionati Nelle prime cinque-sei partite, dove servono quei sedici punti per l’aritmetica, mi sembra che sia solo il Napoli l’avversario più ostico. (Inter-News.it)

Contro il Sassuolo è caduto l'ennesimo tabù della stagione: Lukaku ha segnato il suo primo gol di testa in campionato, dopo quello in Coppa Italia contro la Fiorentina. Lewandowski-Müller comanda con 45 reti, la Lu-La ora è a 36 (21 Lukaku e 15 Lautaro). (Fcinternews.it)

Tra i commentatori anche Alessandro Cattelan, tifosissimo dei nerazzurri, che ha ironizzato con queste parole: "Madonna come giochiamo male. L'azione che ha portato al gol di Romelu Lukaku in Inter - Sassuolo ha coinvolto ben otto giocatori nerazzurri compreso l'attaccante belga (De Vrij-Eriksen-Skriniar-Barella-Hakimi-Lautaro-Young-Lukaku). (fcinter1908)

MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” (Fcinternews.it)