Luana D'Orazio, si indaga sull'incidente sul lavoro: al vaglio la fotocellula di sicurezza

Luana D'Orazio, si indaga sull'incidente sul lavoro: al vaglio la fotocellula di sicurezza
gonews INTERNO

Le analisi, ha precisato, riguarderebbero anche la fotocellula di sicurezza.

Inoltre, Nicolosi ha aggiunto che le verifiche sul macchinario tessile stanno procedendo, nel tentativo di comprendere se ci sia stato o meno un malfunzionamento.

Il procuratore capo di Prato, Giuseppe Nicolosi, ha confermato di essere già in possesso del mandato per eseguire l’autopsia e confida di poterla effettuare al più presto. (gonews)

Ne parlano anche altre testate

"Luana aveva studiato all'Einaudi" di Pistoia "poi al terzo anno ha interrotto, è nato il bimbo. "Luana era contenta del lavoro che svolgeva, aveva tanta voglia di lavorare per costruirsi un futuro perchè era fidanzata da due anni. (PPN - Prima Pagina News)

A Prato ci sono 129 pazienti Covid in area medica al Santo Stefano e 13 in terapia Intensiva Un numero più alto ma con più del doppio di tamponi analizzati rispetto al giorno precedente: ieri in tutta la Toscana erano stati poco meno di 10mila oggi sono 22.393. (notiziediprato.it)

Vogliamo aprire una grande vertenza nazionale sulla sicurezza sui luoghi di lavoro”. Cosi il segretario generale Cisl, Luigi Sbarra, dopo l’incontro con governo sul Pnrr (LaPresse)

Lavoro, Landini: Chiesto a governo investimenti forti per sicurezza

La famiglia mi ha dato il proprio consenso ad avviare la raccolta fondi, che nelle nostre intenzioni vuole sostenere in particolare le necessità del bambino di Luana, appena 5 anni, rimasto orfano. "Quella di Luana è un'immane tragedia che ci lascia sgomenti e che, ancora una volta, ci porta a interrogarci sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. (LA NAZIONE)

Capelli liscissimi, lunghi, sorriso largo, piercing al naso e tutto quello che solo una 22enne può comunicare. Ed è per lui che aveva deciso di andare a lavorare da un anno all' orditoio "Luana", una fabbrica tessile che si chiama come lei, e come tante ce ne sono in quel distretto,. (ilgazzettino.it)

Lo ha detto il leader Cgil, Maurizio Landini, parlando con I cronisti dopo l’incontro con il Governo sul Pnrr. (LaPresse) – “Sicurezza sul lavoro? (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr