Eurovision 2024, le pagelle dei look della seconda semifinale: Grecia in tuta pink (7,5), Nemo bomboniera (8)

La prima semifinale dell'Eurovision 2024 ci ha regalato dei colpi di scena incredibili. Ce lo aspettavamo? Si, ma forse non proprio a questi livelli. Chissà se nella seconda semifinale di stasera ci sarà qualcuno che riuscirà a superare Bambie Thug, che rappresentava l'Irlanda: una fusione satanica tra "La Sposa Cadavere" e "Maleficent". Ma scolpito negli annali della nostra memoria resteranno sicuramente i Windows95man, rappresentanti della Finlandia, che si sono presentati nudi sul palco. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Video suggerito (Fanpage.it)

Una violazione del regolamento. Infatti le percentuali del televoto e del voto delle giurie possono essere svelati solo dopo la Finale di sabato 11 maggio. (Il Fatto Quotidiano)

La serata è cominciata con l’esibizione di Sarah Bonnici (Malta) e la canzone Loop, seguita da Albania con Besa, che ha cantato Titan, Grecia con Marina Satti e Zari, Svizzera con Nemo e la canzone The code (artista e brano ritenuti i favoriti dai bookmaker) e Repubblica Ceca con Aiko e Pedestal. (Vanity Fair Italia)

Nella serata di ieri è calato il sipario anche sulla seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2024. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

La cantante, che rappresenta l’Italia, si è esibita durante la seconda serata di semifinali con il suo brano La noia , conquistando il pubblico della Malmö Arena, in Svezia. La giovane vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo è ora attesa per la finale della kermesse europea, prevista per sabato 11 maggio, dove il nostro Paese accede di diritto e dove le chance per la vittoria aumentano. (OGGI)

Angelina Mango si è esibita ieri per la prima volta sul palco dell'Eurovision 2024. (Fanpage.it)