Champions League - Atletico Madrid-Borussia Dortmund 2-1: De Paul, Lino e Haller a segno

Eurosport IT SPORT

Tutto rimandato alla gara di ritorno a Dortmund. Il Borussia si regala le chance di qualificarsi in semifinale dopo aver regalato di fatto un tempo a un Atletico Madrid cinico e spietato: dal 2-0 dopo i primi 45' (reti di De Paul e Lino su due pasticci disastrosi della difesa giallonera) al 2-1 finale grazie al gol pesante di Haller, che spalanca scenari nuovi alla formazione tedesca. Bravi gli ospiti a reagire nella ripresa, pur concedendo ancora tanto per via di disattenzioni difensive. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Atletico Madrid-Borussia Dortmund, valevole per i quarti di finale di Champions League, i padroni di casa sono passati in vantaggio con il gol di de Paul. Pasticcio difensivo del club tedesco, che ha favorito la rete dell'argentino ex Udinese. (GianlucaDiMarzio.com)

3 ore fa "Io sono soddisfatto, il calcio è così. Dovevamo vincere in casa perché a Dortmund è difficile, e lo abbiamo fatto. Ci abbiamo messo intensità, ma ci sono anche gli altri e sono forti, non si può dominare per 90' a questi livelli. (Calciomercato.com)

L'allenatore dei Colchoneros, che hanno battuto 2-1 il Dortmund nell'andata dei quarti di Champions, ha commentato il match su Sky Sport: "Abbiamo giocato una buona gara fino al 70', avremmo potuto fare il terzo gol ma anche loro avrebbero potuto pareggiare. (Sky Sport)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Non importa com'è andato il finale, anche se è un peccato aver subito gol. Abbiamo chiuso la partita con la sensazione di essere schiacciati in difesa. (Napoli Magazine)

Nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League, l'Atletico Madrid supera per 2-1 il Borussia Dortmund. In gol de Paul, Lino e Haller (Pianeta Milan)