La sanguinosa truffa del London Bridge

Come Don Chisciotte ESTERI

Altro che «valori cristiani», come scriveva ieri sul manifesto Tommaso Di Francesco richiamando l’appello del Papa contro gli arsenali atomici.

L’allarme poi si è fatto ancora più acuto dopo l’operazione militare della Turchia contro i curdi siriani, abbandonati dagli americani, e che erano stati tra i combattenti più strenui dell’Isis.

Soprattutto tende a rendere meno preoccupante il fatto che siano presenti in Europa cellule «dormienti» del terrorismo islamico non ancora individuate. (Come Don Chisciotte)

Ne parlano anche altre testate

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. E’ stata identificata la seconda vittima dell’attentato sul London Bridge, avvenuto venerdì scorso. (Tuscia Web)

Lavorava per Learning Together, un’iniziativa dell’università che portava studenti e carcerati a intraprendere insieme percorsi di apprendimento. Riposa in pace Jack, eri una bella persona che stava a fianco dei perdenti», scrive il padre. (Open)

Merritt era un laureato dell'università di Cambridge, era cooordinatore di Learning Together. Entrambi ex studenti dell'università di Cambridge, paradossalmente stavano prendendo parte a un incontro del progetto Learning Together, iniziativa per la riabilitazione dei detenuti. (L'Unione Sarda.it)

Jack credeva nella sua riabilitazione, Usman faceva solo finta e venerdì a Londra ha ammazzato a coltellate prima lui e poi Saskia Jones, 23 anni, volontaria del programma per detenuti Learning Together dell’Università di Cambridge. (Corriere della Sera)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

Ieri invece era stata diffusa l'identità dell'uomo rimasto ucciso, Jack Merritt, un dottorando dell'università che era uno dei coordinatori di «Learning Togheter» il programma per la riabilitazione degli ex detenuti della facoltà di criminologia di Cambridge. (Il Gazzettino)