Cana piega la Fiorentina Il Napoli «frena» ma c'è

Nuova sconfitta casalinga della Fiorentina, dopo quella subita 15 giorni fa contro l'Inter: stavolta è la Lazio a far festa. Le basta il gol, molto bello, di Cana, dopo soli 5' per espugnare Firenze, riscattare l'eliminazione dall'Europa League e conquistare il terzo ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

Le assenze della Fiorentina, soprattutto a centrocampo, hanno pesato e non poco. Contro la Lazio si è vista una squadra senza gioco e senza idee, male in difesa e malissimo in attacco. (fiorentinanews.com)

Il merito? "Di questo gruppo ... (Lazio News 24)

Ma non tanto per il fatto che lui, ex giallorosso, ritrovasse la Lazio, la questione derby è ampiamente chiusa, ma perché l'allenatore invece di essere in panchina si è ... (fiorentinanews.com)

Terza sconfitta all'Artemio Franchi in questa stagione per gli uomini di Montella, la seconda consecutiva, dopo quella contro l'Inter. Nella 26a giornata di Serie A, la Fiorentina esce sconfitta dalla sfida casalinga contro la Lazio, persa per 1-0. (The Blazoned Press)

23. ALTRI 5 ARGOMENTI NASCONDI. (Corriere della Sera)

E’ ripartita l’agevolazione per i giovani del Lazio che usano il trasporto pubblico per andare a scuola, all’università o al lavoro. (La Prima Pagina)