TMW - Non solo Pirola. Nei colloqui fra Salernitana e Inter si è parlato anche di Pinamonti e Salcedo

TUTTO mercato WEB SPORT

Nel summit Salernitana-Inter si è parlato anche di Pinamonti e Salcedo. vedi letture. Non solo la base di accordo per l'arrivo di Lorenzo Pirola.

Il ds Morgan De Sanctis ha parlato anche di Andrea Pinamonti, facendo presente ai nerazzurri il forte interesse per lui.

tmw Non solo Pirola.

Il giocatore piace a De Sanctis e completerebbe la rosa, ma al momento non è una priorità e quindi ogni eventuale discorso sarà rimandato ai prossimi mesi

L'operazione resta complicata, col giocatore che comunque prenderà una decisione solo dopo il rientro dalle vacanze. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Pirola c’è. Obiettivi in comune. In queste ore il club di Berlusconi è in forte pressing su Andrea Pinamonti, con Adriano Galliani che ha incontrato l’Inter per l’attaccante, obiettivo anche della Salernitana (SalernitanaNews.it)

C’erano già delle voci che lo davano in Serie A e pare fosse diretto a Roma per giocare con la Lazio. Secondo quanto riportato da L’Equipe, i viola avrebbero messo gli occhi su un giocatore del Barcellona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il club rossoblu chiede almeno 15 milioni di euro ma l’affare potrebbe concludersi a breve Sei qui: Home » Calciomercato » Torino, Juric vuole un attaccante del Bologna! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Pietro Accardi ha praticamente annunciato la sua cessione, anticipando l’acquisto di colui che lo sostituirà: «Abbiamo un accordo di massima con la società rossoblù per il trasferimento del giocatore (Răzvan Marin, ndr). (Inter-News)

Una cifra che interessa molto anche all’Inter, che detiene sempre il 15% sulla rivendita di Zaniolo. Soprattutto in caso di problemi in sede di rinnovo contrattuale. (Inter-News)

Con l’Inter si sarebbe parlato anche di Ederson, con il club nerazzurro che avrebbe provato un inserimento, ma il brasiliano è promesso all’Atalanta Morgan De Sanctis ha praticamente definito l’arrivo del difensore Lorenzo Pirola che firmerà un quadriennale. (SalernitanaNews.it)