Lazio zona rossa fino a Pasquetta: come e quando ci si può spostare per visitare amici e parenti

Fanpage.it INTERNO

Consentiti gli spostamenti per le visite ad amici e parenti a Pasqua. Sabato 3, domenica 4 e sabato 5 aprile, in occasione di Pasqua e Pasquetta, nel Lazio zona rossa si possono visitare amici e parenti, spostandosi verso le abitazioni private, con la facoltà di muoversi anche tra Comuni per raggiungerle, purché all'interno della propria regione.

Valgono le regole della zona rossa, con la deroga che consente gli spostamenti verso le abitazioni private, per far visita ad amici e parenti, con alcune limitazioni. (Fanpage.it)

Su altri media

Milano, 5 apr. (LaPresse) – Sono 10.680 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. (LaPresse)

Nel dettaglio, sono in calo oggi in Puglia sia i nuovi casi positivi al Covid-19 che il numero dei test effettuati. Sono 1.628 i nuovi contagi da coronavirus in Puglia, secondo i dati dell'ultimo bollettino di oggi 4 aprile. (Tiscali.it)

(LaPresse) – Tornano a salire i letti nei reparti ordinari occupati da pazienti Covid in Italia: sono 353 più di ieri, per un totale di 28.785. Lo comunica il ministero della Salute (LaPresse)

Il totale supera quota 3,7 milioni (3.700.393). (LaPresse) – Sono 13.708 i nuovi casi di coronavirus emersi in Italia nelle ultime 24 ore. (LaPresse)

Milano, 6 apr. (LaPresse) – Sono 7.767 i nuovi casi di coronavirus emersi nelle ultime 24 ore in Italia. (LaPresse)

Le strutture che vendono tamponi. Sono 476 le strutture nel Lazio che vendono tamponi, consultabili sul sito della Regione. In Italia non c'è un costo fisso e questo comporta che, a seconda di dove ci si trova, si paga in modo diverso. (ilmessaggero.it)