Calciomercato Inter, Skriniar in partenza: già bloccato il sostituto

Spazio Inter SPORT

La grande corazzata francese sembrerebbe intenzionata a fare sul serio per ingaggiare nel corso della sessione estiva di calciomercato il difensore slovacco.

Milan Skriniar potrebbe lasciare Milano e l’Inter per trasferirsi al Paris Saint-Germain.

Milenkovic Fiorentina Calciomercato. Non solo Milenkovic, per il dopo Skriniar infatti l’Inter vorrebbe portare a casa un altro difensore centrale, Gleison Bremer. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Milan Skriniar e l 'Inter , come due innamorati divisi dal destino, non sono mai stati così lontani, nonostante l'amore sia rimasto immutato. Come riportato da L'Équipe, il club francese starebbe infatti programmando l'assalto finale, con possibile meeting questo weekend per chiudere definitivamente l'operazione. (passioneinter.com)

I prossimi saranno i giorni del probabile addio all'Inter di Milan Skriniar . Ecco perché la prossima settimana, se tutto dovesse andare come previsto, il PSG alzerà ulteriormente la propria offerta, avvicinandosi di fatto ai desiderata dei vice campioni d’Italia. (fcinter1908)

OLTRE A “MERCATO JUVE” LEGGI ANCHE: In questo senso, il Psg è interessato, con la Juve che è intenzionata a chiedere in cambio Leandro Paredes. (Europa Calcio)

Secondo la Gazzetta dello Sport , è questa la cifra che l'Inter conta di incassare dalle cessioni sul mercato nei prossimi dieci giorni: da Skriniar al PSG, Pinamonti all'Atalanta, Lazaro al Borussia Moenchengladbach e Dalbert al Nizza (Calciomercato.com)

“Skriniar ha ormai digerito il trasferimento al Psg: apprezza il progetto tecnico e non solo lo stipendio da 7,7 milioni a salire, il doppio di adesso”. Ci vorranno secoli prima che Napoli impari la lezione di Milano (IlNapolista)

Pinamonti è uno dei giocatori in uscita dall’Inter e, come raccontato in questi giorni, c’è l’Atalanta su di lui (vedi articolo). Si è detto anche di Fiorentina e Torino come opzioni per Pinamonti, ma i viola sono in calo: per loro c’è come favorito Luka Jovic (Inter-News)