Chiara Ferragni apre un bar a Milano: ecco quanto costa un caffè

Tale iniziativa è stata creata per promuovere l’edizione limitata di Nespresso per Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha aperto in collaborazione con Nespresso un temporary bar: ecco quanto costa sedersi e prendere un caffè. Non si ferma mai Chiara Ferragni che di recente ha aperto un bar a Milano.

Ma la domanda che tutti si stanno chiedendo è ovviamente sapere quanto costa sedersi al tavolino.

Chiara Ferragni diventa proprietaria di una bar a Milano. (Formatonews)

Su altre fonti

Prima l’acqua oggi il caffè: attaccare la Ferragni è ormai di moda. La polemica del caffè a 6 euro ricorda quella di qualche anno fa che ha avuto sempre come protagonista Chiara Ferragni Un caffè definito “speciale” che viene preparato secondo la “ricetta del caffè di Chiara”: caffè freddo con “note di cocco e un tocco di rosa”. (SuperGuidaTV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). Per il caffè ci sarà una speciale ricetta firmata da Chiara Ferragni. Il gruppo Nespresso ha come obiettivo quello di diventare carbon neutral entro la fine del 2022 (R101)

Dopo il grande successo della linea caffè Nespresso X Chiara Ferragni, a Milano apre il Temporary Cafè firmato dalla moglie di Fedez. I colori rosa, beige e azzurro, l’iconico occhio del brand Chiara Ferragni e i logo Nespresso dominano un ambiente estremamente godibile, fatto di divani rattan e sedute in iuta naturale (Yahoo Notizie)

E Chiara Ferragni senza peli sulla lingua risponde: “Non tanto, sei sexy quando non sei vestito. Per l’occasione Chiara Ferragni ha indossato un lungo abito animalier sui toni dell’azzurro e rosa, un modello bon-ton con la gonna a campana della collezione Pre-Fall 2021 di Dior (Caffeina Magazine)

Così oggi, per un evento speciale ha deciso di dedicare un post interamente a suo figlio Leone. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). Per un anno ha avuto un’insegnante privata che lo ha fatto giocare e gli ha insegnato tante cose. (Yeslife)

Adnkronos. Stop al vaccino AstraZeneca per chi ha meno di 60 anni. E per gli under 60 che avessero già fatto la prima dose con il farmaco dell'azienda anglo-svedese, la seconda sarà di Pfizer o Moderna. (Yahoo Notizie)