Bricoman assume a Torino e in tutta Italia: posizioni aperte per tutti gli store

Mole24 INTERNO

Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito di Bricoman all’indirizzo www.lavorainbricoman.it.

L’azienda, leader a livello mondiale nella distribuzione di prodotti del fai da te e di bricolage, edilizia e giardinaggio, ha aperto le posizioni per le sedi di tutta Italia, dunque anche della nostra città e della provincia.

La fase finale consisterà in un video colloquio in differita, un colloquio individuale on line e, infine, un colloquio in presenza. (Mole24)

La notizia riportata su altri media

Il virus continua a colpire prevalentemente i più anziani, ma tra i ragazzi l’incidenza nel dopo lockdown è in aumento. «Prima si inseguivano i casi, oggi l’atteggiamento è proattivo e punta all’individuazione precoce dei nuovi casi, che vengono subito isolati e sottoposti a tampone sotto la supervisione dei medici di famiglia». (La Stampa)

Lettini o sedie a sdraio, quando non sono messe sotto l’ombrellone, devono essere ad una distanza di almeno un metro e mezzo uno dall’altra. Anche sulle spiagge libere ci sono regole da osservare sulle distanze tra le persone o tra i vari gruppi familiari. (La Stampa)

Lunedì erano appena 21, oggi quasi il triplo, 57, ma aumentano anche i tamponi processati, passati da 2.343 a 3.621. - Ore 11 Dopo l’emergenza Covid riprendono dal 1° luglio le operazioni di EasyJet dall’aeroporto di Torino. (Corriere della Sera)

A conferma di una situazione che progredisce nelle sue cifre, ci sono anche le nuove diminuzioni dal punto di vista dei ricoveri. Tre sono quelli registrati a Torino e provincia. (TorinOggi.it)

Quando è uscito di casa giovedì pomeriggio Ghitmanenco indossava una maglietta gialla a maniche corte, un gilet bianco e giallo e dei pantaloni della tuta azzurra. Ion Ghitmanenco, abita in corso Molise con la moglie e la loro bambina di 18 mesi ma dal pomeriggio di giovedì la moglie ne ha perso le tracce. (La Repubblica)

Boom di picnic a Torino: parchi e giardini presi d’assalto per un pasto dai torinesi. Tempo di lettura: < 1 minuto. Fare un picnic a Torino sembra essere diventata una vera e propria moda. I torinesi hanno scelto una nuova pratica per popolare i parchi e i giardini. (Mole24)