Windows 10: segnalazioni in aumento dopo i problemi del nuovo aggiornamento

Il campanello di allerta è scattato per gli utentiche hanno iniziato a ricevere la notifica di aggiornamento da parte di Windows Update.

Nuovi grattacapi per gli utenti costretti a fare i conti con inediti bug Windows 10 insinuatesi dopo l’arrivo dell’update dell’ultimo periodo.

Microsoft non si è ancora pronunciata in merito ai disservizi Windows 10 emersi a seguito dell’update

La maggior parte delle lamentele si trova all’interno del forum ufficiale Windows 10, dove l’ampia gamma di disservizi prende forma a seguito dell’installazione. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre fonti

Arriverà prima del previsto il nuovo aggiornamento Windows 10 21H1, con una serie di novità che possiamo prendere in esame già oggi 2 maggio qui in Italia. A tal proposito, Microsoft ci dice che migliorerà le prestazioni di aggiornamento per supportare gli scenari di lavoro remoto (OptiMagazine)

Microsoft prepara lo sfratto definitivo di Flash Player da Windows Con gli aggiornamenti del sistema operativo in arrivo tra giugno e luglio, il lettore Adobe Flash Player non sarà più supportato. (ictBusiness)

La funzione funziona anche nella direzione opposta; Gli utenti possono scegliere in Edge per Android di inviare le proprie schede a un altro dispositivo Alcuni utenti di Edge Canary build v92.0.873.0 per Windows possono condividere schede con Canary versione Android 92.0.870.0 e viceversa, Windows più recente questa settimana. (TGcomnews24)

Microsoft: conferma il supporto per lo sviluppo di giochi per PC (Di sabato 1 maggio 2021) Fin dalla creazione di Windows, Microsoft si è impegnata per quattro decenni ad ascoltare e imparare le necessità dei giocatori e degli sviluppatori di giochi per PC Negli ultimi 18 mesi, sono stati rilasciati grandi giochi per PC come la serie di Age of Empires, Gears Tactics, Wasteland 3, Minecraft Dungeons e Microsoft Flight Simulator. (Zazoom Blog)

(HelpMeTech)

La nuova serie comprende quattro modelli da 32″, 43″, 50″ e 55″ con Android TV 9 o 10. (HelpMeTech)