Windows 10: segnalazioni in aumento dopo i problemi del nuovo aggiornamento

Windows 10: segnalazioni in aumento dopo i problemi del nuovo aggiornamento
Più informazioni:
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Il campanello di allerta è scattato per gli utentiche hanno iniziato a ricevere la notifica di aggiornamento da parte di Windows Update.

Nuovi grattacapi per gli utenti costretti a fare i conti con inediti bug Windows 10 insinuatesi dopo l’arrivo dell’update dell’ultimo periodo.

Microsoft non si è ancora pronunciata in merito ai disservizi Windows 10 emersi a seguito dell’update

La maggior parte delle lamentele si trova all’interno del forum ufficiale Windows 10, dove l’ampia gamma di disservizi prende forma a seguito dell’installazione. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre fonti

Microsoft: conferma il supporto per lo sviluppo di giochi per PC (Di sabato 1 maggio 2021) Fin dalla creazione di Windows, Microsoft si è impegnata per quattro decenni ad ascoltare e imparare le necessità dei giocatori e degli sviluppatori di giochi per PC Negli ultimi 18 mesi, sono stati rilasciati grandi giochi per PC come la serie di Age of Empires, Gears Tactics, Wasteland 3, Minecraft Dungeons e Microsoft Flight Simulator. (Zazoom Blog)

L’azienda sta cercando così di rendere il proprio negozio più attraente per gli sviluppatori di videogiochi per PC, in modo da competere con concorrenti del calibro di Steam L’azienda ha deciso di porre l’approccio player-first al centro della sua visione, e ha inoltre deciso di ridurre le commissioni che attualmente percepisce grazie alla vendite tramite Microsoft Store. (SmartWorld)

A tal proposito, Microsoft ci dice che migliorerà le prestazioni di aggiornamento per supportare gli scenari di lavoro remoto Arriverà prima del previsto il nuovo aggiornamento Windows 10 21H1, con una serie di novità che possiamo prendere in esame già oggi 2 maggio qui in Italia. (OptiMagazine)

Che fare se Windows 10 si blocca in una schermata bianca fissa

Il software di Adobe, tanto importante in passato, sta per perdere anche il supporto di Windows: Microsoft ha annunciato che gli aggiornamenti in arrivo tra giugno e luglio elimineranno del tutto la possibilità di eseguire l’applicazione Adobe Flash Player sul computer. (ictBusiness)

Se siete interessati a questi giochi vi segnaliamo come la versione Ori: The Collection che include entrambi i giochi pluripremiati Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps è ora disponibile in offerta pre un tempo limitato presso il Microsoft store al prezzo di 17,49€ invece dei classici 34,99€ (sconto 50%) (Plaffo)

Se Windows 10 si blocca con una schermata bianca priva di errori è decisamente un problema, anche perché l’assenza di codici di arresto ci rende impossibile comprendere correttamente la causa di un problema. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr