Marotta inquadrato accanto alla festa Juve. I tifosi: «Che finale meraviglioso» – FOTO

Juventus News 24 SPORT

I tifosi: «Che finale meraviglioso».

Il siparietto di ieri su Sky Sport. Siparietto alquanto curioso quello andato in onda ieri sera su Sky Sport.

Ai tifosi non è di certo passato inosservato: «Che finale meraviglioso».

Anche Beppe Marotta ha preso la parola e, in contemporanea con l’inizio della festa Scudetto Juve, è stato inquadrato accanto alla premiazione della sua ex squadra.

Marotta inquadrato accanto alla festa Juve. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Atalanta. Messi all'Inter è fantacalcio? (Tutto Juve)

Messi all'Inter è fantacalcio? Marotta ancora su Messi: "Non gioco al fantacalcio, lui rimarrà sicuro al Barcellona". vedi letture. Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Aver creato un modello deve darci una grande soddisfazione”. Posso dire che la grande differenza è la mentalità – ha risposto l’Ad nerazzurro – Le partite bisogna portarle a casa anche senza fare il bel gioco. (InterLive.it)

In tal senso, il big è pronto a rinnovare il suo contratto: ecco tutti i dettagli. (Calciomercatonews.com)

E’ questo il riassunto delle parole dell’ex ct della Nazionale Italiana, che secondo il Corriere della Sera ha voluto attaccare di proposito il presidente Steven Zhang, fuori dall’Italia da mesi, e l’ad Beppe Marotta (passioneinter.com)

Ad oggi, l’ipotesi che sia il club a mandare via l’allenatore sembra piuttosto improbabile. “Intanto perché Conte costa 11 milioni all’anno, poi perché lui è il top player interista che convince i top player a vestire il nerazzurro (vedi Lukaku e Hakimi per esempio). (fcinter1908)