Barak: “Non esiste accontentarsi, noi bravi nel secondo tempo”

Hellas1903.it SPORT

Redazione Hellas1903. Antonin Barak, al quinto gol stagionale contro l'Empoli, commenta il successo del Verona.

Il gol di Tameze ha premiato il nostro spirito, la voglia di conquistare tre punti per noi molto preziosi.

Il gialloblù: "Per Tameze gol meritato, Lazovic, che assist!"

"La vittoria di questa sera contro l’Empoli è davvero importante, perché arrivata grazie a un gruppo capace di lottare sempre fino alla fine della gara. (Hellas1903.it)

Su altri media

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore.“ Il comunicato del club scaligero:. “Verona – Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali e le visite specialistiche cui Nikola Kalinić si è sottoposto nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro. (Calcio In Pillole)

Il primo big match trasmesso con la nuova qualità sarà dunque quello dell’Allianz Stadium tra Juventus e Atalanta, in programma sabato 27 novembre alle ore 18. DAZN Full HD – Dal prossimo weekend tutte le gare. (Calcio e Finanza)

Ci sono mancate le forze, manche se la gara è stata decisa da una deviazione. E' il nostro capitano, riferimento morale e uomo simbolo" (Calciomercato.com)

- La classifica aggiornata. Napoli 32. Milan 32. Inter 28. Atalanta 25. Roma 22. Lazio 21. Juventus 21. Fiorentina 21. Hellas Verona 19. Bologna 18. Torino 17. Empoli 16. Sassuolo 15. Venezia 15. Udinese 14. (tuttosalernitana.com)

Sull'onda emotiva della rete i toscani insistono e con Bajrami al 74' hanno una ghiottissima occasione: il 10 però tira addosso a Montipò Ed è proprio Lazovic a servire un pallone d'oro per Barak che di testa è letale e al 50' porta in vantaggio l'Hellas. (Fantacalcio.it)

Non è stata una trasferta piacevole da questo punto di vista. A volte c'è da verificare la tenuta mentale di una squadra, oggi l'abbiamo fatto" (TUTTO mercato WEB)