Vittorio Feltri a Non è l'Arena, l'accusa di Giletti: "Direttore, ha bestemmiato?". E lui reagisce così

Interrotto continuamente dalle due politiche in studio, a Feltri sfugge un "per Dio" e dopo qualche secondo Giletti, forse imbeccato dalla regia o da una delle presenti, lo riprende: "Direttore se le è scappata una bestemmia io devo intervenire, non va bene e se lo ha fatto mi scuso".

A Non è l'Arena lo scontro tra Vittorio Feltri, Nunzia De Girolamo e Michaela Biancofiore coinvolge suo malgrado anche Massimo Giletti e scade nel ridicolo quando contro il direttore di Libero, in collegamento dalla redazione, rivolta anche un'accusa tra le più infamanti: quella di aver bestemmiato in diretta. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Il ring, o meglio il teatro di questo botta e risposta è stato lo studio di Giletti e la frase incriminata di Feltri è stata: “Tu fai parlare solo quelle due signore lì. Io esprimo dei concetti che sono basati sulla realtà, se le signore (Nunzia De Girolamo e Michaela Biancofiore) non sono d’accordo a me non me ne importa niente. (anteprima24.it)

"Maleducate e cafone che interrompono chi sta parlando in tv perché interrogato", continua su Twitter il direttore di Libero. Vittorio Feltri, dopo la lite in diretta da Massimo Giletti, parla delle due signore che lo hanno interrotto in diretta tv. (Liberoquotidiano.it)

Ma la polemica continua con Michaela Biancofiore che ammonisce il direttore: “Dovrebbe studiare maggiormente la storia sull’Alto Adige”. A Non è l’Arena, il programma di prima serata di Massimo Giletti si è assistito ad uno scontro all’ultima parola tra Vittoria Feltri da una parte, Nunzia de Girolamo e Micaela Biancofiore dall’altra con il direttore di Libero che ha preso una decisione finale drastica. (Virgilio Notizie)

Feltri rimprovera anche Massimo Giletti: "Tu fai parlare solo quelle due signore lì. Giletti prende le distanze, nel caso in cui l'avesse pronunciata, ma Feltri smentisce: "Non ho detto alcuna bestemmia". (Yahoo Notizie)

“Abbiamo vinto la guerra”, ribadisce Biancofiore, “Ma quale guerra, che non si è combattuto in Alto Adige? Da Giletti volano gli stracci: Feltri e Biancofiore si "confrontano" sull'Alto Adige. (il Dolomiti)

Documentava in modo esaustivo un fenomeno assai spiacevole: (...). Clicca qui, acquista una copia digitale di Libero e leggi l'editoriale di Vittorio Feltri Tanti anni fa, quando ero direttore del Giornale, organizzai una inchiesta che fece scalpore, denominata affittopoli. (Liberoquotidiano.it)