Sarò con te: il trailer del film sul Napoli Calcio, dal 4 maggio al cinema

Movieplayer SPORT

Arriva nelle sale italiane il 4 maggio il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis che celebra il Napoli Calcio. Un regalo per tutti i tifosi del Napoli Calcio. A un anno di distanza dalla vittoria del terzo storico scudetto, dal 4 maggio arriva nelle sale italiane Sarò con te, il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis che celebra la squadra partenopea con una grande festa al cinema per tutti i suoi tifosi. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto pronto per il film evento sul terzo scudetto del Napoli, in programma dal 4 maggio delle sale italiane. Da oggi, 10 aprile, sarà possibile acquistare i biglietti per l'evento, che si preannuncia farà registrare cifre record al botteghino. (Fanpage.it)

Ecco quanto riportato: "Sono serio e voglio chiarire perché è diventato virale questo video oltre le mie intenzioni un momento ludico della trasmissione: stavo scherzando con Silvia De Martino, non ho nessuna rivelazione da fare e nessuna anticipazione da dare. (CalcioNapoli1926.it)

Comincia con un discorso motivazionale del capitano Giovanni Di Lorenzo il secondo trailer di ‘Sarò con te’, il film dello scudetto azzurro, prodotto dalla Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis, che sarà nei cinema italiani il prossimo 4 maggio, ad un anno esatto dalla vittoria del tricolore ottenuta dopo l’1-1 del Friuli contro l’Udinese. (La Repubblica)

Continua la promozione del film dello scudetto “Sarò con te”, in uscita il 4 maggio. Il Napoli su Twitter ha condiviso una clip del film con la colonna sonora del rapper partenopeo Geolier. Saranno i suoi versi quindi ad accompagnare le immagini del film. (IlNapolista)

Ad un anno di distanza dalla vittoria del terzo e storico scudetto, dal 4 maggio arriva nelle sale italiane “SARÒ CON TE” (Tutto Napoli)

Il 4 maggio è la data di uscita del film scudetto 'Sarò con te' proprio a un anno di distanza dal trionfo in campionato Molto enigmatico il giornalista. Lascia intendere che potrebbe esserci un annuncio a sorpresa nel giorno di uscita del film. (Tutto Napoli)