Giorgia Soleri contro Storie italiane Non sono solo la fidanzata di Damiano

Giorgia Soleri non ci sta.

Mi chiamo la fidanzata di nome e di Damiano dei Maneskin di cognome!

Del resto nello studio Rai Giorgia, alle domande su Damiano ha risposto con un po’ di imbarazzo e celermente.

Quel che è accaduto a Giorgia in tv viene rimarcato su Instagram da “La donna a caso”, che combatte da sempre la discriminazione di genere.

Ma dico io possibile che per attirare telespettatori debbano per forza mettere la parola Damiano e Maneskin in ogni titolo?”, sottolinea ancora un altro

(Gossip News)

La notizia riportata su altri giornali

Accuse pesanti. La conduttrice di Storie Italiane porta ogni giorno in diretta le vicende che animano la cronaca e l’attualità del nostro paese. Eleonora Daniele, però, non si limita alla narrazione dei fatti ma ne dà anche una propria interpretazione, grazie ai diversi ospiti ed esperti che sono presenti quotidianamente in studio. (Ck12 Giornale)

Giorgia Soleri non è solo la malattia, non è solo la battaglia che sta portando avanti per tutte le ragazze, le donne che come lei soffrono per dolori atroci e non ancora riconosciuti, per la vulvodinia. (Ultime Notizie Flash)

Ho sofferto sia a livello fisico che psicologico perciò ho voluto raccontare tutto il mio percorso, fino alla liberazione" ha spiegato Giorgia "Mi si diceva che era normale provare dolore durante un rapporto sessuale […] La diagnosi della malattia l’ho avuta solo dopo otto anni di sofferenze" ha raccontato la Soleri alla padrona di casa Eleonora Daniele. (Liberoquotidiano.it)

Ma dico io possibile che per attirare telespettatori debbano per forza mettere la parola Damiano e Maneskin in ogni titolo?”, domanda stizzita una follower. Giorgia Soleri contro Eleonora Daniele: “Io ‘fidanzata di Damiano’? (361 Magazine)

Giorgia Soleri, lo sfogo su Instagram. . «Ma non sono senza nome! Mi chiamo la fidanzata di nome e Di Damiano dei Maneskin di cognome (leggo.it)

Ieri pomeriggio i telespettatori di Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele hanno avuto modo di assistere ad una lunga intervista alla giovane attivista Giorgia Soleri che da tempo sta combattendo per far riconoscere la vulvodinia, malattia di cui soffre, come patologia invalidante da parte del nostro sistema sanitario. (Formatonews)