Un talento al giorno, Emil Holm: un terzino devastante. L'Under 21 se n'è già accorta

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Under 21 se n'è già accorta. vedi letture. Se quanto abbiamo visto in Italia-Svezia Under 21 verrà confermato, i tifosi dello Spezia si godranno presto un terzino davvero devastante, in grado di fare la differenza a certi livelli.

Un gioiellino che lo Spezia ha tesserato e spedito al SönderjyskE: al suo ritorno però i liguri avranno un elemento di grande affidamento che ha già dimostrato di poterci stare senza problemi a questi livelli. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

(mi-lorenteggio.com) Arese, 15 Ottobre 2021 – Da oggi, a IL CENTRO, il mall alle porte di Milano che da sempre si distingue per l’eccellenza commerciale, si entra nel mondo Apple dalla porta principale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La Federcalcio svedese, infatti, aveva accusato un calciatore di insulti razzisti al termine dell’incontro, attraverso una nota. (Calcio e Finanza)

Ora, appunto, sulla faccenda investigherà un ispettore disciplinare della UEFA, che ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale l’apertura di un fascicolo d’indagine durante la partita, valevole per la qualificazione all’Europeo di categoria, in programma nel 2023 (TUTTO mercato WEB)

Informazioni in merito all’indagine saranno rese disponibili a tempo debito" "In conformità con l’Articolo 31(4) del Regolamento Disciplinare UEFA - si legge nella nota sul sito Uefa -, un Ispettore Etico e Disciplinare UEFA è stato nominato per condurre un’indagine sugli incidenti che si sarebbero verificati durante la partita di qualificazione del Campionato Europeo UEFA Under 21 2023 tra Italia e Svezia giocata il 12 ottobre 2021. (Calciomercato.com)

Le due campane. “Abbiamo raccontato la nostra versione dell’accaduto e abbiamo presentato una relazione sia agli arbitri che ai delegati Uefa - aveva spiegato in un comunicato il c. Adesso siamo in attesa di un feedback e poi decideremo come procedere. (La Gazzetta dello Sport)

Nessuno dovrebbe mai subire attacchi razzisti, siamo al fianco di Anthony per quanto gli è accaduto Indagine per insulti razzisti, la Uefa indaga su un calciatore italiano La Uefa ha aperto un’indagine per verificare attendibilità delle proteste e veridicità dei fatti denunciati dalla Svezia, al termine della partita della selezione under 21 contro l’Italia. (Sport Fanpage)