Moratti: “Covid? Ultime gare falsate. Inter-Juve da tripla. Dybala lo prenderei sempre”

fcinter1908 SPORT

Lo ha detto Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, sulla situazione Covid in campionato.

"In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve, ragazzini.

Inzaghi o Conte?

Avendo un anno di Covid spaventoso (il 2020), si è ripartiti con una densità di impegni poco prudente".

Ma penso alla buona volontà di fare tante cose che non si è riusciti a portare a termine", ha aggiunto. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Inzaghi sta proseguendo il lavoro di Conte e un ciclo si può aprire: secondo me si gioca le sue chance anche in Champions. L'Inter è favoritissima, sta bene, gioca con coscienza tattica e fluidità, trova i gol facilmente: francamente un risultato diverso dalla vittoria dell'Inter, sarebbe miracoloso per la Juve e amarissimo per i nerazzurri. (fcinter1908)

SUL COVID-19: “La mia posizione è sempre stata per la salute, perché se non c’è quella non si può tornare a lavorare. Il tema principale è stata, ovviamente, la finale di Supercoppa tra Inter e Juventus, ma Moratti ha parlato anche riguardo l’attuale situazione pandemica. (Spazio Inter)

Un commento anche sulla situazione difficile del calcio italiano alle prese col Covid: "La mia posizione è sempre stata per la salute. I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. (Fcinternews.it)

Questi i dati numerici che riassumono il match. Statistiche Inter-Juventus: i nerazzurri di Inzaghi battono la Juventus per 2-1 e si aggiudicano la Supercoppa Italiana (pagelle). (Inter-News)

“Tra Juve e Inter non ci sono mai favorite. Riguardo all’imminente match di Supercoppa tra Inter e Juventus, la redazione di FcInter1908 ha intervistato in esclusiva Massimo Paganin. Redazione1908. Riguardo all’imminente match di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus, la redazione di FcInter1908 ha intervistato in esclusiva Massimo Paganin, calciatore nerazzurro tra il 1993 e il 1997. (fcinter1908)

L’ex presidente dell’Inter ha rilasciato una lunga intervista a ‘Radio Punto Nuovo Show’. Gli interventi giusti non sono stati fatti, ma credo alla buona volontà di fare tante cose che non si è riusciti a concludere“ (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr