La benzina nel mirino dei predoni: saccheggiati gli oleodotti Eni in Piemonte e Lazio

Colpiscono di notte, forano con il trapano le condotte degli oleodotti dell’Eni - tubi che strisciano per chilometri nel sottosuolo delle campagne italiane - fanno uno scavo a terra, posizionano la manichetta e con questa «succhiano» benzina verde. Quella che fuoriesce a colpo ormai compiuto e che non finisce in tanica, si va a infiltrare nelle fal... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al vaccino ... L'influenza, sottolinea il Ministero, "può avere un andamento imprevedibile ogni anno". (Abruzzo Tv News)

È raccomandata e gratita per: Soggetti di età pari o superiore ai 65 anni (nati nell’anno 1950 e precedenti) Soggetti di ogni età, a partire dai 6 mesi di vita, affetti da patologie che aumentano il rischio di complicanze... (ResegoneOnline)

Avrà inizio il 3 novembre per proseguire fino al 31 dicembre 2015, la campagna di vaccinazione antinfluenzale 2015/2016 su tutto il territorio dell'ASL Salerno. La vaccinazione antinfluenzale è offerta ... (Ottopagine)

È noto che lo sport, praticato con costanza e corrette modalità, porti degli indubbi vantaggi in termini di salute e di prevenzione delle malattie croniche invalidanti (cardiovascolari, dismetaboliche, neoplastiche... (Città di Ariano . IT)

Marino, Gabrielli: ''Siamo adulti e vaccinati, sono pronto a nominare commissario'' (La Repubblica)

Influenza: parte lunedi' la campagna di vaccinazione 2015 – Partirà la prossima settimana la campagna antinfluenzale in Italia: il ministero ricorda che può avere un andamento imprevedibile e che impegna importanti risorse del Sistema sanitario nazionale. (Centro Meteo Italiano)