Atteggiamenti assurdi in volo, l’hostess rivela: “Lo fanno sempre…”

Atteggiamenti assurdi in volo, l’hostess rivela: “Lo fanno sempre…”
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

L’hostess rivela il peggiore difetto dei passeggeri. Nel breve filmato diffuso su TikTok e ripreso dal Sun, la giovane assistente di volo mostra sé stessa sia nei panni di una passeggera che di una hostess.

Un atteggiamento da non assumere poiché, in questo caso, il pilota dovrà attendere che tutti abbiano terminato di usarlo prima di alzarsi in volo.

Una giovane hostess, in un filmato su TikTok ripreso dal Sun, rivela quale sia il comportamento più scorretto dei passeggeri. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre fonti

Con il provvedimento in questione, l'Enac ha stabilito che tutte le compagnie aeree operanti in Italia devono garantire, sin dalla fase di prenotazione/acquisto del biglietto aereo, ai bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni l'assegnazione di posti vicini ai genitori o all'accompagnatore adulto con cui viaggiano, nella stessa classe, senza alcun costo aggiuntivo. (la Repubblica)

Eliminare la tassa sul seggiolino. “Ribadiamo però la nostra richiesta di eliminare i costi per la scelta del posto a sedere per tutti i passeggeri, trattandosi di una spesa ingiustificata che sfrutta la paura del Covid da parte dei viaggiatori Lo afferma il presidente di Assoutenti, Furio Truzzi, commentando la decisione del Tar Lazio che ha rigetto il ricorso di Ryanair. (Consumerismo)

Una sentenza commentata oggi dal Presidente ENAC Pierluigi Di Palma: “Accogliamo con soddisfazione la pronuncia del TAR che afferma ciò per cui l’ENAC si batte da sempre, ovvero la centralità del passeggero all’interno del sistema dell’aviazione civile, la tutela della qualità del viaggio, la garanzia dei diritti dei viaggiatori e della sicurezza del volo”. (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)

Assistenti alunni disabili, ddl M5S all’Ars per porre ordine nel settore

(V ‘Enac: Tar, vietati extracosti…’ delle 16:02). (codacons.it)

Lo ha ribadito il Tar del Lazio in un'ordinanza con la quale i giudici hanno respinto le richieste presentatae da Ryanair, dopo la pubblicazione nel luglio scorso del nuovo Regolamento tecnico dell'Enac per l'assegnazione dei posti a sedere dei minori (da 2 a 12 anni) dei disabili e delle persone a ridotta mobilità (PRM) vicino ai genitori e/o accompagnatori. (La Repubblica)

“Il governo regionale – ricorda Schillaci – aveva emanato alcune linee guida per omogeneizzare il servizio nei territori. Bisogna capire dove sta la verità e a chi sono da attribuire le responsabilità di questi ritardi. (Sicilia Economia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr