Al via il Festival di Cannes 2022, il look di Didi Stone infiamma la Croisette

Dal 17 al 28 maggio 2022, il Festival di Cannes illumina il mondo del cinema.

Ma non è finita qui: per l’after-party, infatti, Didi Stone si è cambiata

Tra questi anche il look stravagante della modella Didi Stone, che ha incantato gli obiettivi della Costa Azzurra.

La modella e influencer ha sfilato in Roberto Cavalli, indossando un pezzo della collezione Fall-Winter 2022.

Hanno completato il look un make up e alcuni gioielli, abbastanza sobri ma che le illuminavano il viso. (DireDonna)

Ne parlano anche altre testate

Al via la 75esima edizione del Festival di Cannes. Il tocco chic: Eva Longoria ha abbinato l’abito sottoveste dalle trasparenze audaci a una collana chocker in pieno stile Anni Novanta. (UnaDonna)

Tante le star italiane e internazionali attese al Cannes, per l’edizione 2022 del Festival, in programma dal 17 al 28 maggio. Nel corso degli anni ci sono stati alcuni abiti e look che sono entrati nella storia della moda e dello stile. (Corriere della Sera)

Calzini trasparenti, istruzioni per l’uso. Prima però di vedere i più belli disponibili in commercio, facciamo un passo indietro, doveroso: come si abbinano i calzini trasparenti? Nel 2022 ad andare per la maggiore sono i calzini trasparenti e decorati, ideali da abbinare anche a sandali, con o senza tacco. (DireDonna)

Niente è mai casuale, nella moda come sui red carpet. Che il grande splendore della 75esima edizione del Festival del Cinema di Cannes abbia ufficialmente inizio: anche quest'anno torna l'appuntamento con l'industria cinematografica e con i suoi attori protagonisti. (Elle)

Nel 2022 ad andare per la maggiore sono i calzini trasparenti e decorati, ideali da abbinare anche a sandali, con o senza tacco. CALZITALY Eleganti Calzini trasparenti da Donna. Questi Calzini Velati sono proposti in diverse fantasie e trame: a pois, a righe e tutti trasparenti. (DireDonna)

Sarà il concerto corale e strumentale dell’ Ensemble Chorus Project, assieme all’Orchestra Kadossene, ad essere protagonista nella sesta data del “Festival di Pasqua”, edizione 2022. (Sardegna Reporter)